Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche per Xbox 360 la demo di Gotich 4: Arcania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioIo ho provato la demo, e non concordo su tutto quello che dice Voradhor (sarà anche perché sono di parte, visto che ho sempre amato Gothic xD). Confermo che, in quanto a grafica, l'aliasing fa piuttosto pena, e anche che la fluidità è abbastanza poca, ma comunque, a parer mio, ha un buon impatto generale, e i poligoni non sono poi così male. Per quanto riguarda le fasi parlate, sono davvero pochi i giochi che sanno mettere insieme alla perfezione il doppiaggio in italiano e il movimento delle labbra, perciò, almeno per me, non è di certo un problema. Per il resto, forse, almeno nella demo, ho notato che i percorsi sono un po' più prestabiliti, senza grandi spazi aperti: diciamo un po' più come Fable piuttosto che come i vecchi Gothic. Poi il personaggio è più caratterizzato nell'ambito della trama.
In generale mi è sembrato un buon gioco, radicalmente cambiato rispetto ai suoi predecessori, ma penso possa essere comunque molto interessante. Lo comprerò comunque di sicuro, magari quando lo trovo usato...
M come successe in sacred 2 per xbox 360, anche in questo titolo c'è da avere mal di testa.
Sarà che questo problema mi dà particolarmente fastidio, ma veramente tra aliasing tearing e poca fluidità mi è venuta la nausea dopo 5 minuti di gioco.
Ed è un peccato perchè le ambientazioni sono davvero molto belle e ben realizzate, e anche a livello di trama/gameplay sembrava promettere benino.
Un ulteriore appunto lo volevo fare sui combattimenti, a mio parere troppo semplicistici e banali, però certo è una demo chissa il prodotto finito come sarà.
Resta certo che per ora le mie speranze per un bel rpg occidentale si sono spostate sul prossimo two words 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSui combattimenti è meglio non sbilanciarsi, essendo un rpg bisogna aspettarsi un apporofondimento andando avanti nel gioco
Comment
-
Sto giocando alla demo in questo istante e devo dire che non c'è male. Non ho ravvisato grosse imperfezioni (è pur sempre una demo) e devo dire che nonostante i grossi spazi il gioco regge bene dal punto di vista dell'impatto grafico e della fluidità.
Poi boh, non ho provato la versione pc, probabilmente quella sarà migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSto giocando alla demo in questo istante e devo dire che non c'è male. Non ho ravvisato grosse imperfezioni (è pur sempre una demo) e devo dire che nonostante i grossi spazi il gioco regge bene dal punto di vista dell'impatto grafico e della fluidità.
Poi boh, non ho provato la versione pc, probabilmente quella sarà migliore.
Regge bene il motore grafico?
E' fluido?
:S
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioScusami senza offesa ma sei proprio sicuro diq uello che dici?
Regge bene il motore grafico?
E' fluido?
:S
Comment
Comment