Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche per Xbox 360 la demo di Gotich 4: Arcania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Guardando la conversione da pc a console di risen direi che porsi questo tipo di problemi è inutile per ovvie ragioni
    Va anche detto che Arcania non è sviluppato dagli stessi dei primi 3 Gothic e di Risen, però

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
      Io ho provato la demo, e non concordo su tutto quello che dice Voradhor (sarà anche perché sono di parte, visto che ho sempre amato Gothic xD). Confermo che, in quanto a grafica, l'aliasing fa piuttosto pena, e anche che la fluidità è abbastanza poca, ma comunque, a parer mio, ha un buon impatto generale, e i poligoni non sono poi così male. Per quanto riguarda le fasi parlate, sono davvero pochi i giochi che sanno mettere insieme alla perfezione il doppiaggio in italiano e il movimento delle labbra, perciò, almeno per me, non è di certo un problema. Per il resto, forse, almeno nella demo, ho notato che i percorsi sono un po' più prestabiliti, senza grandi spazi aperti: diciamo un po' più come Fable piuttosto che come i vecchi Gothic. Poi il personaggio è più caratterizzato nell'ambito della trama.
      In generale mi è sembrato un buon gioco, radicalmente cambiato rispetto ai suoi predecessori, ma penso possa essere comunque molto interessante. Lo comprerò comunque di sicuro, magari quando lo trovo usato...
      Io non ho mai dato troppo peso all'aspetto grafico di un gioco.
      M come successe in sacred 2 per xbox 360, anche in questo titolo c'è da avere mal di testa.
      Sarà che questo problema mi dà particolarmente fastidio, ma veramente tra aliasing tearing e poca fluidità mi è venuta la nausea dopo 5 minuti di gioco.
      Ed è un peccato perchè le ambientazioni sono davvero molto belle e ben realizzate, e anche a livello di trama/gameplay sembrava promettere benino.
      Un ulteriore appunto lo volevo fare sui combattimenti, a mio parere troppo semplicistici e banali, però certo è una demo chissa il prodotto finito come sarà.
      Resta certo che per ora le mie speranze per un bel rpg occidentale si sono spostate sul prossimo two words 2.

Comment

Sui combattimenti è meglio non sbilanciarsi, essendo un rpg bisogna aspettarsi un apporofondimento andando avanti nel gioco
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Sui combattimenti è meglio non sbilanciarsi, essendo un rpg bisogna aspettarsi un apporofondimento andando avanti nel gioco
          E' vero anche questo

Comment

allora qualcuno ha provato la demo su entrambe le piattaforme???

Comment

la attendo su ps3
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sto giocando alla demo in questo istante e devo dire che non c'è male. Non ho ravvisato grosse imperfezioni (è pur sempre una demo) e devo dire che nonostante i grossi spazi il gioco regge bene dal punto di vista dell'impatto grafico e della fluidità.
                Poi boh, non ho provato la versione pc, probabilmente quella sarà migliore.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Sto giocando alla demo in questo istante e devo dire che non c'è male. Non ho ravvisato grosse imperfezioni (è pur sempre una demo) e devo dire che nonostante i grossi spazi il gioco regge bene dal punto di vista dell'impatto grafico e della fluidità.
                  Poi boh, non ho provato la versione pc, probabilmente quella sarà migliore.
                  Scusami senza offesa ma sei proprio sicuro diq uello che dici?
                  Regge bene il motore grafico?
                  E' fluido?
                  :S

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Scusami senza offesa ma sei proprio sicuro diq uello che dici?
                    Regge bene il motore grafico?
                    E' fluido?
                    :S
                    Mi sembra di aver scritto che ci sto giocando proprio ora.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...