Il nuovo Dante non è nè truzzo, nè Emo o altro. E' semplicemente un barbone. Meglio di così? Andiamo gente, fino a pochi giorni fa in molti erano schierati sull' "oddio è un gay", e poi basta una riflessione di El Fundo, e tutti cominciano ad avere dei ripensamenti. Che ipocrisia. Voglio vedere quante persone lascieranno DMC5 sullo scaffale. Per giustificarsi diranno "l'ho acquistato solo per il gameplay", quando si sa che la verità è tutt'altro. La scelta può essere non condivisa (in parte nel mio caso) ma non sapete proprio nulla di questo personaggio. Io ci andrei con i piedi di piombo. Premetto che non sto colpevolizzando nessuno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo dante: più duro e meno fashion
Collapse
X
-
ragazzi, dopo 4 pagine di commenti, ed aver capito che sto tipo moro è un mezzo barbone ecc
mi incuriosisce un'altra cosa, nel video di presentazione che gira su youtube si vede usare una spada ambigua, all'inizio la pianta in terra e sembra una lancia, poi la impugna come una spada normale e quella cosa si allunga e prende una macchina scaraventandola sui demoni spaventapasseri.
che fine ha fatto la rebellion?e quella nuova cos'è un barbapapà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza MessaggioIo sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Jolly Ironist Visualizza MessaggioIo sono sicuro al 99% che tutti voi che state criticando,tra l'altro senza aver visto il gioco o un gameplay o anche solo la trama!che appena ne saprete di più vi piacerà e sarete pure intenzionati al prenderlo!a me è stato insegnato di non giudicare mai dall'aspetto e ora non dico che mi piace questa sostituzione di personaggio che avevo fatto perchè credo come tutti amo il Dante che c'è sempre stato!ma magari questo nuovo Dante si rivelerà figo quanto il vecchio...forse di più forse di meno...ma ancora non si sa ne la trama...perchè per quanto ne possiamo sapere potrebbe essere che so una sortia di devil may cry begins e quello è Dante da piccolo o magari è suo figlio cioè non lo sapete e gia state ammazzando un gioco senza ancora aver visto nulla apparte il personaggio!
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioinnanzitutto un bel quotone a el fundo che mi ha tolto le parole di bocca e anche perchè la pensa come me ;-). caro darknick mi spiegheresti la differenza fra truzzo e tamarro?forse veniamo da luoghi differenti ma dove abito io hanno lo stesso significato...informati un pò prima di parlare!poi ci sono centinaia di commenti dove questo povero disgraziato(dante) viene definito emo tossico-dipendente tamarro/truzzo cioè...a me non sembra così puzzone e trasandato come dite voi e neanche smorto semi-depresso o alla twilight style come diceva qualcun'altro...a me sembra invece che nel trailer gliele ha date di santa ragione a quei mostriciattoli come solo dante sa fare!e poi cavolo è un mezzo demone...è giusto secondo me che lo hanno reso un pò più cupo e "oscuro"!!e poi a me il fatto della sigaretta piace...da quel tocco di sicurezza e sfacciataggine in più che ogni personaggio facente parte di questo tipo di gioco dovrebbe avere!!!si...a me il nuovo dante sembra più figo...come si dice di questi tempi!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobah.. secondo me era molto meglio se mantenevano lo stesso personaggio visto che è una saga.. è come mettere un'altro personaggio in uncharted al posto di nathan
Comment
-
Dubito fortemente che possano rendere il gameplay più profondo (rispetto al terzo), forse volevano dire più moderno? Dopo la delusione totale di HS devono fare proprio un grande lavoro per riconquistare la mia fiducia, figuriamoci dopo questa scelta molto dubbia di sacrificare un personaggio in favore delle mode cinematografiche del momento
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioDubito fortemente che possano rendere il gameplay più profondo (rispetto al terzo), forse volevano dire più moderno? Dopo la delusione totale di HS devono fare proprio un grande lavoro per riconquistare la mia fiducia, figuriamoci dopo questa scelta molto dubbia di sacrificare un personaggio in favore delle mode cinematografiche del momento
provati enslaved..
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggioin mi spiegheresti la differenza fra truzzo e tamarro?forse veniamo da luoghi differenti ma dove abito io hanno lo stesso significato...informati un pò prima di parlare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil tamarro per come la so io è una persona spavalda, sicura di se che anceh nelle situazioni più critiche sa di non perdere...ha dei modi di vestire particolari ma non eccede mai come il truzzo...il truzzo invece è il classico prepotente o cattivone che alle volte pur essendo un codardo e prendendole nelle situazioni di rissa, si dimostra spavaldo quando in realtà è un coniglio...il truzzo ha uno stile unico nel vestire jeans e cannottiera d'estate e di inverno è la fotocopia di questo essere schifoso che osano chiamare dante...ecco la differenza...almeno dove vivo io.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da mak Visualizza MessaggioQuando impareranno che un personaggio non deve piacere a loro ma al pubblico??
Comment
Comment