Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo dante: più duro e meno fashion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi son letto qualche commento, ma veramente in un gioco pettinatura e vestito del protagonista son così determinanti? A me non sembra... boh

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      mi son letto qualche commento, ma veramente in un gioco pettinatura e vestito del protagonista son così determinanti? A me non sembra... boh
      Eh Andrew, so che ripudi la serie, ma se l'avessi giocata tutta capiresti che è un cambiamento troppo pesante, se poi l'avessi amato allora ti sarebbe venuto un infarto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Eh Andrew, so che ripudi la serie, ma se l'avessi giocata tutta capiresti che è un cambiamento troppo pesante, se poi l'avessi amato allora ti sarebbe venuto un infarto
        boh, io per esempio ho amato infamous, ma quando gli volevan cambiare faccia, non me ne fregava più di tanto.. manco volessero tagliar i baffi di super mario

Comment

boh, io per esempio ho amato infamous, ma quando gli volevan cambiare faccia, non me ne fregava più di tanto.. manco volessero tagliar i baffi di super mario
          Per quanto mi riguarda tagliare i baffi (o cambiare faccia, anche) a Super Mario sarebbe molto meno peggio. Perché? Perché i giochi Nintendo si basano su quel gameplay che sa ammaliare tutti. Devil May Cry, oltre al gameplay, si basa sullo stile di Dante, cambiare Dante... farebbero bene a cambiare anche nome al gioco, imho. Un po' come l'ultimo Splinter Cell

Comment

Non so se anche voi avete notato che il nuovo Dante mi ricorda (almeno per quanto riguarda il viso) molto il Dante di Devil May cry 2...
            In questi giorni ho letto molto in rete e ho potuto notare che ci sono molti pareri che concordano sul fatto che il nuovo Dante faccia cagare... Sono un fan di 30 anni e conosco il gioco dal suo primo capitolo e ho sempre seguito la saga del mezzodemone con molta passione e al contrario di molti sia DMC2 che DMC4 mi sono piaciuti tantissimo... Ho intenzione di dare fiducia alla Ninja Theory...Voglio sperare che sia davvero un prequel di DMC3 (cronologicamente parlando) e che ci raccontino le vere origini di Dante... Spero che alla fine del gioco il nuovo Dante abbia tutti i capelli bianchi per intenderci... : )

Comment

Eh, ma il pg di Infamous non ha di certo fatto storia, come l'esempio di Super mario senza baffi, o un Snake pelato, o una Lara senza airbag, non è lo stesso...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Eh, ma il pg di Infamous non ha di certo fatto storia, come l'esempio di Super mario senza baffi, o un Snake pelato, o una Lara senza airbag, non è lo stesso...
                O uno Snake vecchio.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  O uno Snake vecchio.
                  Hai tirato fuori una bella questione, che però è setata supportata e prevedibile da MGS2 per chi è stato abbastanza attento, alla fine poi si tratta solo di quei baffoni in più

Comment

Working...
                  X