Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"
Collapse
X
-
E intanto stamattina sono andato a ritirare la mia copia di FIFA 11 al GS dove l'avevo prenotata e mi hanno detto che EA gli ha mandato una mail in cui gli dicevano che l'uscita è stata posticipata a domani (stessa mail che hanno ricevuto ieri). Il commesso mi ha detto che fanno così perché vogliono che qualcuno rompa il Day-One e si prenda una bella multa di 7.000 euro che vanno dritti dritti nella casse di EA... Uno schifo.
Cmq ho letto sul sito di GS che chi pre-ordina FIFA 11 lo riceve in uno steelbox, a me non hanno detto nulla, voi ne sapete di più?
Comment
-
Ritirato oggi con tanto di steelbox. Apro la scatola e trovo una bella sorpresa, c'è il PASS ONLINE da attivare, quindi chi lo compra usato deve comprarlo, altrimenti non potrà accedere alle seguenti opzioni:
- tutte le funzionalità del matchmaking online,
- la possibilità di creare, invitare, unirsi al club online,
- registrazione delle statistiche online tramite l'hub del giocatore,
- per la prima volta in assoluti, partecipazione a veri Giochi a squadre online 11 contro 11 in cui tu e altri 10 amici sfiderete 11 giocatori online,
- la possibilita di scaricare contenuto creato dagli utenti del nuovo Centro Creazione Beta all'indirizzi wwww.mortacciloro.com.
Alla fine EA è stata la prima a a fare una cosa del genere...
Comment
Comment