Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ron Gilbert entra in Double Fine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero in qualche avventura grafica
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioO magari un qualcosa di indescrivibile, incredibile ed inconcepibile...
Comment
-
"Negli ultimi tempi, parlavo con Tim dei progetti che avevo in mente, e alla fine mi ha detto 'Ehi, ma perchè non vieni a lavorarci con noi?'"
Al momento, Double Fine è al lavoro su un downloadable (Costume Quest) è su una saga completamente nuova con Gilbert. Cosa ci riserverà il futuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOH. DIO. MIO.
Davvero, non ho parole.
Dal prossimo progetto di Double fine mi aspetto come minimo che sconvolga per sempre la mia esistenza. Qualsiasi risultato in meno sarà una delusione atroce...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpero sia una collaborazione vera e propria, come all'epoca dei primi Monkey Island e non soltanto una sorta di "executive producer e sviluppatore"
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' dura credere che anche solo uno dei due si faccia da parte rispetto al lato creativo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi spiace, ma con una notizia del genere, volare bassi è umanamente impossibile... no dico, Gilbert e Schaffer tornano a lavorare insieme e dovrei conservare quel poco raziocinio che m'era rimasto
Comment
-
Vi faccio volare bassi, al momento? Oggigiorno non si può sperimentare come una volta, pena la chiusura dei battenti. Non mi aspetterei niente di troppo particolare, come un'avventura grafica, per legge di mercatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Non è tanto questione di sperimentare, quanto di qualità.
Neppure Psychonauts, volendo, non poggiava su un concept rivoluzionario; era "solo" un ottimo platform con un carisma allucinante e una direzione artistica/stilistica ineguagiata, di certo non era un titolo così audace da giustificare il flop di vendire che purtroppo è stato.
Carisma, caratterizzazione, qualità narrativa, è proprio quello che sia Schaffer che Gilbert sanno fare, e su cui ho aspettative disumane a prescindere dal genere o dall'impostazione "commerciabile"
Comment
Comment