Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ron Gilbert entra in Double Fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ron Gilbert entra in Double Fine

Gilbert e Schafer: il magico duo nuovamente insieme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo Shafer è un genio, se poi insieme a Gilbert hanno fatto Monkey island, chissà cosa possono combinare nella next gen

Comment

spero in qualche avventura grafica
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        spero in qualche avventura grafica
        O magari un qualcosa di indescrivibile, incredibile ed inconcepibile...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          O magari un qualcosa di indescrivibile, incredibile ed inconcepibile...
          speranza condivisa..il recente Brutal Legend era un'idea carina, ma nulla di così rivoluzionario..ci vorrebbe una bella ventata di novità..

Comment

"Negli ultimi tempi, parlavo con Tim dei progetti che avevo in mente, e alla fine mi ha detto 'Ehi, ma perchè non vieni a lavorarci con noi?'"

Al momento, Double Fine è al lavoro su un downloadable (Costume Quest) è su una saga completamente nuova con Gilbert. Cosa ci riserverà il futuro?
            Mi sto commuovendo.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Da queste due menti, uscirà sicuramente il secondo gioco più "grande" mai visto!
              Cit.
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Guybrush87.png

Comment

OH. DIO. MIO.

Davvero, non ho parole.

Dal prossimo progetto di Double fine mi aspetto come minimo che sconvolga per sempre la mia esistenza. Qualsiasi risultato in meno sarà una delusione atroce...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  OH. DIO. MIO.

Davvero, non ho parole.

Dal prossimo progetto di Double fine mi aspetto come minimo che sconvolga per sempre la mia esistenza. Qualsiasi risultato in meno sarà una delusione atroce...
                  Spero sia una collaborazione vera e propria, come all'epoca dei primi Monkey Island e non soltanto una sorta di "executive producer e sviluppatore"
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Spero sia una collaborazione vera e propria, come all'epoca dei primi Monkey Island e non soltanto una sorta di "executive producer e sviluppatore"
                    E' dura credere che anche solo uno dei due si faccia da parte rispetto al lato creativo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

E' dura credere che anche solo uno dei due si faccia da parte rispetto al lato creativo
                      Ma se dici così mi fai "sognare". Meglio volare bassi
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Mi spiace, ma con una notizia del genere, volare bassi è umanamente impossibile... no dico, Gilbert e Schaffer tornano a lavorare insieme e dovrei conservare quel poco raziocinio che m'era rimasto

Comment

Mi spiace, ma con una notizia del genere, volare bassi è umanamente impossibile... no dico, Gilbert e Schaffer tornano a lavorare insieme e dovrei conservare quel poco raziocinio che m'era rimasto
                          Io ho letto la news più volte per assicurarmi di aver letto bene, tanto che non ci credevo inizialmente
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Vi faccio volare bassi, al momento? Oggigiorno non si può sperimentare come una volta, pena la chiusura dei battenti. Non mi aspetterei niente di troppo particolare, come un'avventura grafica, per legge di mercato
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non è tanto questione di sperimentare, quanto di qualità.

Neppure Psychonauts, volendo, non poggiava su un concept rivoluzionario; era "solo" un ottimo platform con un carisma allucinante e una direzione artistica/stilistica ineguagiata, di certo non era un titolo così audace da giustificare il flop di vendire che purtroppo è stato.
                              Carisma, caratterizzazione, qualità narrativa, è proprio quello che sia Schaffer che Gilbert sanno fare, e su cui ho aspettative disumane a prescindere dal genere o dall'impostazione "commerciabile"

Comment

Working...
                              X