Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Software in Italia: classifiche per piattaforme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che sia affidabile? Voglio dire... quake wars e the orange box su xbox360 tra i primi 10? A me sembra molto strano... come GTA al 3° posto su psp, e tanti altri... mah!Last edited by El Fundo; 28 September 2010, 12:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"temo" di si. nel senso che, ad esempio, orange e quake sono appena finiti nei cestoni di un paio di grandi catene. fai conto che quake l'ho visto a 6 euro nuovo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"temo" di si. nel senso che, ad esempio, orange e quake sono appena finiti nei cestoni di un paio di grandi catene. fai conto che quake l'ho visto a 6 euro nuovo...
Ps: Halo è impressionante e siamo d'accordo.. ma se al terzo posto c'è la Legendary che non può aver venduto più di tanto (è in tiratura limitata), vuol dire che i giochi dopo il terzo posto non è che abbiano venduto tantissimo. Una mia intuizione, niente di più, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa quei giochi strambi per ps3 sono quelli del Move giusto? Cioè il move sta vendendo un botto?
sigpic
Comment
Comment