Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software in Italia: classifiche per piattaforme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Software in Italia: classifiche per piattaforme

Tutto il mercato settimanale!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Voglio dire, Halo è mostruoso, e quei Orange box e Quake ancora visibili mi spaventano

Comment

Ma siamo sicuri che sia affidabile? Voglio dire... quake wars e the orange box su xbox360 tra i primi 10? A me sembra molto strano... come GTA al 3° posto su psp, e tanti altri... mah!

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Ma siamo sicuri che sia affidabile? Voglio dire... quake wars e the orange box su xbox360 tra i primi 10? A me sembra molto strano... come GTA al 3° posto su psp, e tanti altri... mah!
        "temo" di si. nel senso che, ad esempio, orange e quake sono appena finiti nei cestoni di un paio di grandi catene. fai conto che quake l'ho visto a 6 euro nuovo...
        Last edited by El Fundo; 28 September 2010, 12:44.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          "temo" di si. nel senso che, ad esempio, orange e quake sono appena finiti nei cestoni di un paio di grandi catene. fai conto che quake l'ho visto a 6 euro nuovo...
          Ah, ecco spiegato il mistero. Allora ci può stare benissimo che siano in quelle posizioni

Comment

ma l'immagine che avete messo in news mi ricorda una che sta nel topic delle immagini divertenti...

sigpic

Comment

Se mi dassero l'1% del ricavato dalle vendite di Halo sarei miliardario... anche se imho è tutto meritato.

Comment

peccato che nella classifica ps3 non ci sia heavy rain...una delle punte di diamante del monolite nero a parer mio...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Dimmi che anche Orange Box si trova nei cestoni a quel prezzo

Ps: Halo è impressionante e siamo d'accordo.. ma se al terzo posto c'è la Legendary che non può aver venduto più di tanto (è in tiratura limitata), vuol dire che i giochi dopo il terzo posto non è che abbiano venduto tantissimo. Una mia intuizione, niente di più, eh.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Halo sta distruggendo tutto su Xbox, ora capisco meglio quando avvolte le date di uscita slittano, Halo è un fenomeno incontrastabile, come pochi altri
                    sigpic

Comment

Timeshift, The Orange Box e Quake?!?!?! È assurdo!!
                      Non che mi dispiaccia, sono tre giochi con le contropalle, ma ci deve essere qualche errore, è davvero assurdo!!

Comment

Strana come classifica addiritura enemy teritory quake wars che è vecchio 

Comment

Ma quei giochi strambi per ps3 sono quelli del Move giusto? Cioè il move sta vendendo un botto?

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Ma quei giochi strambi per ps3 sono quelli del Move giusto? Cioè il move sta vendendo un botto?
                            Start  the party e sport champions si giocano con MOVE, perciò credo che, il MOVE sta vendendo un botto davvero
                            sigpic

Comment

the orange box???? mah.....io non lo prenderei neanche gratis
                              sigpic

Comment

Working...
                              X