Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ondaludica: dicci la tua per il nostro Podcast!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ondaludica: dicci la tua per il nostro Podcast!

    Il podcast è tuo: difendilo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    In effetti è emblematico che se una volta giocavi tranquillamente a Contra per ore ed ore senza pensieri, oggi invece devi pregare che dopo una sessione prolungata ,ad Uncharted o Halo , la console non muoia. Io per sicurezza ogni volta che si accende la console inzierei con il rito dell'estrema unzione.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      cavolo sono spaventato perche stranamente non ho avuto problemi...mentre ho cambiato 2ps1 e una ps2.
      pero si il nintendo mi funziona ancora e zelda ogni tanto me lo ricomincio volentieri

      Comment


      • #4
        Ehm, non trascurate il Jackpot, bruttibbastardi
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ehm, non trascurate il Jackpot, bruttibbastardi

          ahahah io spero che se lo sarà resti comunque accompagnato  dalla versione in "me lo sento quando mi pare" perche non ho mai orari fissi a casa e mi piace molto il vostro podcast perciò per ora il mio voto è ni

          Comment


          • #6
            Io avrò seri problemi mentali e lo ammetto.....ma non riesco a trovare nel forum dove posso dire la mia :O

            Comment


            • #7
              dove bisogna postare per rispondere al podcast? :O

              Comment


              • #8
                qui? look
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Diciamo che le console di ultima generazione mi hanno davvero fatto capire come la "malasorte" possa colpire chiunque da un momento all'altro, senza neanche darti il minimo cenno di cedimento o perlomeno farti capire che da un momento all'altro potresti ritrovarti a bocca aperta a maledire l'universo stesso!
                  Mi spiego meglio:
                  Tre anni fa presi la grande X 360, ero davvero orgoglioso di aver speso bene i miei soldi (una volta tanto) ma non tardarono a comparire i 4 led rossi.......
                  Paralizzato dalla perdita della mia amata, la spedii in terra teutonica a riparare. ( un mese per rivederla)
                  Tutto filò liscio per circa 2 anni e mezzo e poi da capo.....
                  Mancavano pochi giorni  all'uscita della Xbox 360slim ma onestamente ero stanco e frustrato ed ho optato per la Ps3.
                  (spero vivamente che le sorti di quest'ultima siano meno infauste).
                  Podcast in diretta????
                  risposta semplice: MERAVIGLIOSO

                  Comment


                  • #10
                    lol domanda da 1 milione di dollari ho fatto ahhaha xDDD

                    comunque per quanto mi riguarda io posseggo una 360 falcon2 che dovrebbe, anzi è, abbastanza calda e rumorosa ma personalmento la ho usata per una settimana di fila (parlo di circa 23/24h visto che cid davamo i turni per giocare) fra uno stereo e un proiettori molto caldi, con dietro una stufa di ghisa che andava a piena potenza e non mi ha mai dato problemi....e questa settimana di stress si è già verificata per il secondo anno e la console è come nuova!!!
                    E' vero che ormai le cose non sono molto resistenti e durature perchè non si punta più sulla qualità ma sui ricambi ecc, però io mi ritengo alquanto fortunato a riguardo visto che conta molto anche questo fattore

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      ahahah io spero che se lo sarà resti comunque accompagnato  dalla versione in "me lo sento quando mi pare" perche non ho mai orari fissi a casa e mi piace molto il vostro podcast perciò per ora il mio voto è ni
                      Questo è poco ma sicuro. Podcast in diretta e poi ovviamente quello da scaricare.

                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        allora.. ogni giorno vivo con la paura che possa essere l'ultimo.. per la mia ps3 xD


                        ..a proposito di tale argomento io personalmente parlerei soprattutto della possibilità di fare back-up o cose di questo tipo in modo da non perdere definitivamente tutti i dati legati all'hard disk.. io è ormai due anni che gioco con la ps3 e credo che dei dati di back-up mi converrebbe crearli.. visto che non è semplicissimo fare ciò magari potete dare qualche dritta al riguardo (ad esempio ho saputo che se hai installato sulla ps3 file superiore a 4GB l'unità di back-up non viene creata.. non so perchè). a tal proposito volevo ricordare che un vostro collega in redazione grazie a queste procedure si è salvato il lavoro di non so quante ore spese a giocare con final fantasy XIII quando c'era stato il famoso "Bisestil Bug" (lo avevate citato in quella puntata di onda ludica).


                        Onda ludica in diretta streaming?! LOL sarebbe divertente, ma credo che ciò implicherebbe un maggior controllo del linguaggio "adatto a minori" da parte vostra (intendo parolacce ecc.. ecc..) altrimenti chissà che esce fuori lol mi sembra un'arma a vostro sfavore ma avete il mio appoggio
                        PS: comunque per me potete spaare tutte le parolacce che volete, rende la puntata più saporita

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Questo è poco ma sicuro. Podcast in diretta e poi ovviamente quello da scaricare.
                          Questa soluzione è decisamente......OTTIMA

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #14
                            Anch'io purtroppo devo dire che ogni giorno ho una paura del diavolo che mi si frigga la ps3 (che ho pagato con i miei soldi troppo sudatamente guadagnati). E spesso qualche freeze (si blocca di colpo l'immagine, la musica magari continua, ma non risponde ai comandi, unica soluzione spegnere) mi capita, e ieri dopo aver staccato il controller che si era ricaricato, non mi si connetteva più alla console. Ma nessuna cosa irreversibile, e Cristo sia lodato. La PS2 (pagata 1.200.000 &#163 invece ha retto gloriosamente migliaia di ore (migliaia e migliaia, nessuna esagerazione) per poi dopo qualche anno cominciare a dare problemi, cioè non leggeva più i dvd. Cambiata in assistenza, me ne danno una con la pila scarica (si, c'è una pila nella ps2) e che dopo un anno si frigge nello stesso modo, ma mi sono stancato e l'ho aperta e smontata e rimontata quasi completamente, per poi ricominciare a funzionare. Evviva internet. "Purtroppo" poi è stata scambiata con la ps3. La PSP fat insieme alla Playstation (1) invece sono state dei muli instancabili ed invincibili, che non hanno mai avuto un colpo di tosse, sebbene ho assistito spesso amici che facevano partire il disco nella psone manualmente xD
                            Non so mi sembra assurdo che più si vada avanti, più questi gingili tecnologici diventino delicati ed inaffidabili, mentre invece sono cose assolutamente indispensabili che vanno upgradate insieme a cose come ram gigabyte e calcoli al secondo, non penso che i consumatori siano contenti di spendere patrimoni per poi aver paura in ogni momento che si rompa oppure passare più tempo in assistenza che a casa a giocare. 
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                              allora.. ogni giorno vivo con la paura che possa essere l'ultimo.. per la mia ps3 xD


                              ..a proposito di tale argomento io personalmente parlerei soprattutto della possibilità di fare back-up o cose di questo tipo in modo da non perdere definitivamente tutti i dati legati all'hard disk.. io è ormai due anni che gioco con la ps3 e credo che dei dati di back-up mi converrebbe crearli.. visto che non è semplicissimo fare ciò magari potete dare qualche dritta al riguardo (ad esempio ho saputo che se hai installato sulla ps3 file superiore a 4GB l'unità di back-up non viene creata.. non so perchè). a tal proposito volevo ricordare che un vostro collega in redazione grazie a queste procedure si è salvato il lavoro di non so quante ore spese a giocare con final fantasy XIII quando c'era stato il famoso "Bisestil Bug" (lo avevate citato in quella puntata di onda ludica).


                              Onda ludica in diretta streaming?! LOL sarebbe divertente, ma credo che ciò implicherebbe un maggior controllo del linguaggio "adatto a minori" da parte vostra (intendo parolacce ecc.. ecc..) altrimenti chissà che esce fuori lol mi sembra un'arma a vostro sfavore ma avete il mio appoggio
                              PS: comunque per me potete spaare tutte le parolacce che volete, rende la puntata più saporita
                              ma tranquillo che anche i podcast registrati non sono tagliati o riprovati varie volte. E' un "buona la prima" anche in quelli registrati, quindi non penso ci sia un problema.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X