Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini per Resistance 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da old_Victor Visualizza Messaggio
    ma resistance è una trilogia?
    io avevo sentito una volta che doveva essere una esalogia!! oppure avrò fumato tantoXD cmq fantastico!! uno di titoli che attendo di più ma cosa vuol dire che non c'è nulla di reindirizzato??
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

non vedo l'ora, non ho giocato a retribution, però il personaggio mi sembra ottimo, anche se preferirei hale o capelli. ma uscirà nel 2011 in che periodo?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        in realtà fa vedere benissimo che capelli fa un buco in testa a hale, riguardati il filmato

si hai ragione me lo sono andato a rivedere su you tube cio non toglie che io voglio hale ;P

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          io avevo sentito una volta che doveva essere una esalogia!! oppure avrò fumato tantoXD cmq fantastico!! uno di titoli che attendo di più ma cosa vuol dire che non c'è nulla di*reindirizzato??
          Renderizzato, ovvero di in-game. Praticamente tutte le foto sono artwork (tranne i primi piani del protagonista, mi sembra)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            si hai ragione me lo sono andato a rivedere su you tube cio non toglie che io voglio hale ;P
            è infatti si vede benissimo che Capelli gli spara ad Hale, se fosse di nuovo il protagonista non sarebbe giusto, comunque Grayson o Capelli ci starebbero bene con la storia

Comment

no anzi adesso che riguardo le immagini il protagonista è proprio spiccicato a grayson

Comment

ci vuole una piccola svecchiata sennò poi tutti attaccano il fattore ripetività del gioco

sigpic

Comment

lo aspetto da molto :P  wow, belle anche le immagini
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    ma!! mi sembra che a cod nessuno dica niente quindi...
                    azz! ti faccio vedere un triliardo di post che affermano il contrario xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ci vuole una piccola svecchiata sennò poi tutti attaccano il fattore ripetività del gioco
                      ma!! mi sembra che a cod nessuno dica niente quindi...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                      X