Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 guadagna una GOTY Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 2 guadagna una GOTY Edition

DLC e tanti extra per tutti i cacciatori di tesori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lode e gloria a uncharted 2 il primo era bello ma un po piatto...questo invece mi ha risucchiato come un vortice cioè non sono riuscito a staccarmi prima di averlo finito la trama mi ha ricordato troppo indiana jones e voi ci riuscite a vedere "i predatori dell'arca perduta" e stoppare prima che sia finito ????io no, cosi con uncharted...non vedo l'ora che esca il 3

Comment

questa è l'occasione per non lasciarselo sfuggire.
      dopo aver provato la demo, sono rimasto molto colpito dalla somiglianza con film d'avventura alla indiana jones e non posso perdermelo assolutamente.

in cosa consistono questi dlc?

Comment

Ma LOL! Che presa per il culo per chi ha preso i DLC, e anche per chi non li ha presi perché impossibilitato a scaricarli da internet...! Ma non potevano piuttosto aggiungere il tutto su un altro disco di gioco?
        Conosco un po' di persone che saranno furenti...!

Comment

oltre 35€ di dlc? Bestia, ciò vuol dire che se uno l'ha preso al day one ed ha speso 60/70€ e si è preso tutti i DLC alla fine ha pagato oltre 100€ e passa...beh il gioco merita!! Uno dei migliori della next-gen!!

Comment

Se uno si prende il gioco al d1 e poi si prende pure tutti i dlc... beh son cavoli suoi e del suo portafogli
            Io me lo becco ora.
            Ma non al d1 ahahah 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              Ma LOL! Che presa per il culo per chi ha preso i DLC, e anche per chi non li ha presi perché impossibilitato a scaricarli da internet...! Ma non potevano piuttosto aggiungere il tutto su un altro disco di gioco? Conosco un po' di persone che saranno furenti...!
              C'è da dire però che non sono nemmeno dlc interessantissimi...personalmente parlando non mi arrabbierei per nulla...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Più che altro sono avatar semi-inutili...
                e 4 mappe intere, quelle le dimentichiamo?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  C'è da dire però che non sono nemmeno dlc interessantissimi...personalmente parlando non mi arrabbierei per nulla...
                  Più che altro sono avatar semi-inutili...
                  sigpic

Comment

Personalmente sono gà contento della mia limited

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      e 4 mappe intere, quelle le dimentichiamo?
                      Infatti ho detto "più che altro"
                      Ho anche detto che lo prendo, quando se davvero lo disprezzassi totalmente mi prenderei ora senza preoccuparmi dei dlc della goty...
                      sigpic

Comment

quindi, se esce qui da noi, stando al convertitore di yahoo, stiamo intorno ai 37€ uhm

Comment

uuuhh, certo che è proprio tanta roba
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            quindi, se esce qui da noi, stando al convertitore di yahoo, stiamo intorno ai 37€ uhm
                            Facciamo 45 €, si sa come funziona il cambio... 
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Facciamo 45 €, si sa come funziona il cambio...*
                              in che senso?

Comment

Working...
                              X