Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 guadagna una GOTY Edition
Collapse
X
-
lode e gloria a uncharted 2 il primo era bello ma un po piatto...questo invece mi ha risucchiato come un vortice cioè non sono riuscito a staccarmi prima di averlo finito la trama mi ha ricordato troppo indiana jones e voi ci riuscite a vedere "i predatori dell'arca perduta" e stoppare prima che sia finito ????io no, cosi con uncharted...non vedo l'ora che esca il 3
-
-
Ma LOL! Che presa per il culo per chi ha preso i DLC, e anche per chi non li ha presi perché impossibilitato a scaricarli da internet...! Ma non potevano piuttosto aggiungere il tutto su un altro disco di gioco?
Conosco un po' di persone che saranno furenti...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMa LOL! Che presa per il culo per chi ha preso i DLC, e anche per chi non li ha presi perché impossibilitato a scaricarli da internet...! Ma non potevano piuttosto aggiungere il tutto su un altro disco di gioco? Conosco un po' di persone che saranno furenti...!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPiù che altro sono avatar semi-inutili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioC'è da dire però che non sono nemmeno dlc interessantissimi...personalmente parlando non mi arrabbierei per nulla...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe 4 mappe intere, quelle le dimentichiamo?
Ho anche detto che lo prendo, quando se davvero lo disprezzassi totalmente mi prenderei ora senza preoccuparmi dei dlc della goty...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioquindi, se esce qui da noi, stando al convertitore di yahoo, stiamo intorno ai 37€ uhm
sigpic
Comment
Comment