Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 2 guadagna una GOTY Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'ho comprato e mi è piaciuto meno del primo. Sarà che col primo ho fatto un tuffo nel mondo degli sparatutto next gen, e che mi ha preso moltissimo, infatti l'ho spolpato al 100%. Il 2 invece è lì a prendere polvere, l'ho finito e stranamente non mi ha detto nulla. Dovrei decidermi e platinarlo, magari cambio idea.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

io l' ho preso tempo fa, bel gioco, e poi ho preso anche un dlc. Il gioco è consigliabile, davvero caruccio, soprattutto tecnicamente, i dlc non tanto.Consiglio se scende di prezzo quando esce la goty, di acquistare la base.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        io l' ho preso tempo fa, bel gioco, e poi ho preso anche un dlc. Il gioco è consigliabile, davvero caruccio, soprattutto tecnicamente, i dlc non tanto.Consiglio se scende di prezzo quando esce la goty, di acquistare la base.
        Da quando è in fascia Platinum si puo tranquillamente trovare a 30 euro.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

solo 4 milioni di pezzi venduti? questo gioco ne avrebbe meritate di più. non posso credere che a più di 20 milioni di persone non piaccia questo gioco. io rosico perché non posso giocarlo e gli altri che possono giocarlo lo pisciano... che mondo è quello in cui viviamo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Da quando è in fascia Platinum si puo tranquillamente trovare a 30 euro.
            me lo sno preso non platinum a 24 e 99 nuovo! e qui ringrazio il dio di non averlo preso al d1...il gioco è carino ma per i miei gusti non vale il prezzo di d1, sottolineo l'imho in quanto potrei scatenare l'odio di molti bimbominkia che si sfavano se gli tocchi il loro giochino...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              me lo sno preso non platinum a 24 e 99 nuovo! e qui ringrazio il dio di non averlo preso al d1...il gioco è carino ma per i miei gusti non vale il prezzo di d1, sottolineo l'imho in quanto potrei scatenare l'odio di molti bimbominkia che si sfavano se gli tocchi il loro giochino...
              nessuna avventura di 10 ore vale il d1 imho

Comment

Questa è l'occasione di non farmelo sfuggire questo capolavori 

Comment

capolavoro

Comment

nessuna avventura di 10 ore vale il d1 imho
                    Io l'ho preso al day one, sono d'accordo con te, però ha anche una splendida cooperativa e un multiplayer di buona qualità (ha alcuni problemi, ma è molto divertente)..poi io il gioco nell'insieme lo adoro..ma neanche io sono un grande cacciatore di day one...

Comment

Buon per me che attendo sempre pazientemente prima di sborsare 70 carte alla cieca,ora dubito che in italia costi meno di 50 euri quindi aspetterò un pochino,magari prenderò l'usato prima che diventi illegale....lol:

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        solo 4 milioni di pezzi venduti? questo gioco ne avrebbe meritate di più. non posso credere che a più di 20 milioni di persone non piaccia questo gioco. io rosico perché non posso giocarlo e gli altri che possono giocarlo lo pisciano... che mondo è quello in cui viviamo?
                        anche a me sembrano davvero poche solo 4 milioni di copie vendute.....non e' che c'e' un errore??

Comment

giocato al 1^ e al 2^, ormai non ce la faccio ad aspettare il 3^. veramente bravi i ragazzi di naughty dog
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                            Io l'ho preso al day one, sono d'accordo con te, però ha anche una splendida cooperativa e un multiplayer di buona qualità (ha alcuni problemi, ma è molto divertente)..poi io il gioco nell'insieme lo adoro..ma neanche io sono un grande cacciatore di day one...
                            a me sinceramente il multy non è piaciuto. In quel periodo aveo battlefield 1943. Ho fatto il singolo, giretto nel multy a cooperativa, poi sono tornato a battlefield, che trovavo più appagante. Poi l'ho ripreso più in la per qualche partita. Solo che in alcunq di sopravvivenza. rotto subito le balle

Comment

a me sinceramente il multy non è piaciuto. In quel periodo aveo battlefield 1943. Ho fatto il singolo, giretto nel multy a cooperativa, poi sono tornato a battlefield, che trovavo più appagante. Poi l'ho ripreso più in la per qualche partita. Solo che in alcunq di sopravvivenza. rotto subito le balle
                              Anche io non lo adoro come multy, mi stupisco di essere arrivato al livello 60 :P ma prefrisco infinitamente di più Battlefield Bad company2, ma devi pensare che Uncharted 2 è il primo titolo multiplayer della naughty dog, mentre la DICE è (a mio parere) il team più esperto e abile nei giochi online intendo il migliore! XD

Comment

Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggio
                                anche a me sembrano davvero poche solo 4 milioni di copie vendute.....non e' che c'e' un errore??
                                in realtà, con 4 milioni di pezzi, è la terza esclusiva ps3 più venduta, non vedo dove sia l'errore. O usate i numeri di gta e di halo come misure di grandezza, o non so :P
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X