L'ho comprato e mi è piaciuto meno del primo. Sarà che col primo ho fatto un tuffo nel mondo degli sparatutto next gen, e che mi ha preso moltissimo, infatti l'ho spolpato al 100%. Il 2 invece è lì a prendere polvere, l'ho finito e stranamente non mi ha detto nulla. Dovrei decidermi e platinarlo, magari cambio idea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 2 guadagna una GOTY Edition
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio l' ho preso tempo fa, bel gioco, e poi ho preso anche un dlc. Il gioco è consigliabile, davvero caruccio, soprattutto tecnicamente, i dlc non tanto.Consiglio se scende di prezzo quando esce la goty, di acquistare la base.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioDa quando è in fascia Platinum si puo tranquillamente trovare a 30 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiome lo sno preso non platinum a 24 e 99 nuovo! e qui ringrazio il dio di non averlo preso al d1...il gioco è carino ma per i miei gusti non vale il prezzo di d1, sottolineo l'imho in quanto potrei scatenare l'odio di molti bimbominkia che si sfavano se gli tocchi il loro giochino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionessuna avventura di 10 ore vale il d1 imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosolo 4 milioni di pezzi venduti? questo gioco ne avrebbe meritate di più. non posso credere che a più di 20 milioni di persone non piaccia questo gioco. io rosico perché non posso giocarlo e gli altri che possono giocarlo lo pisciano... che mondo è quello in cui viviamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo l'ho preso al day one, sono d'accordo con te, però ha anche una splendida cooperativa e un multiplayer di buona qualità (ha alcuni problemi, ma è molto divertente)..poi io il gioco nell'insieme lo adoro..ma neanche io sono un grande cacciatore di day one...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me sinceramente il multy non è piaciuto. In quel periodo aveo battlefield 1943. Ho fatto il singolo, giretto nel multy a cooperativa, poi sono tornato a battlefield, che trovavo più appagante. Poi l'ho ripreso più in la per qualche partita. Solo che in alcunq di sopravvivenza. rotto subito le balle
Comment
-
Originariamente Scritto da nuccio Visualizza Messaggioanche a me sembrano davvero poche solo 4 milioni di copie vendute.....non e' che c'e' un errore??Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment