Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La risposta di Edge

    Hydrophobia giocato fino alla fine

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tutta pubblicità gratuita per il gioco! XD

    Comment


    • #3
      esiste per caso una demo?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Tutta pubblicità gratuita per il gioco! XD
        Ma si, infatti.
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          esiste per caso una demo?
          in genere negli arcade c'è sempre la prova gratuita, verifica magari ti esce fuori
          http://blackblaze.wordpress.com

          Comment


          • #6
            Bah di Edge non mi fido mica...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Tutta pubblicità gratuita per il gioco! XD
              Infatti parlane bene o parlane male, l'importante è parlarne...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Bah di Edge non mi fido mica...
                Io invece mi fido quasi ciecamente,loro danno dei voti come si deve,non regalano i voti come quasi tutti fanno, se controlli credo che ce ne sono pochi con 8/9/10 preferisco dei voti bassi che dei voti alti dati solo per la fama del gioco.

                Comment


                • #9
                  Aspetto gamesurf che è meglio.
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    non è questione di regalare o meno i voti...sn decisamente troppo stretti punto...hanno appioppato uno schifo pure a FF XIII eppure l'ho comprato basandomi su altre recensioni e mi piace pure parecchio!!!! nota bene che è il final fantasy che gioco quindi nn sn un fan fanatico...il massimo di RPG che ho mai giocato prima di questa è stato kingdom hearts 2... questo dimostra che forse sn un po' troppo soggettivi più che realistici... nn per niente lo san tutti che le loro recensioni sn da prendere cn le pinze!!! magari poi han ragione bisorrebbe provarlo...

                    Comment


                    • #11
                      Ma il fatto è che edge alle volte dà voti bassi che non sono giustificabili.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                        Ma il fatto è che edge alle volte dà voti bassi che non sono giustificabili.
                        Infatti, se non sbaglio furono gli stessi a dare un 3/10 a God hand...

                        Comment


                        • #13
                          certo che 3 è un voto parecchio basso. ora sono proprio curioso di provare il gioco...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Edge non è per niente affidabile.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                              Io invece mi fido quasi ciecamente,loro danno dei voti come si deve,non regalano i voti come quasi tutti fanno, se controlli credo che ce ne sono pochi con 8/9/10 preferisco dei voti bassi che dei voti alti dati solo per la fama del gioco.
                              Sono daccordo sul fatto che "CERTE" volto non regalino i voti, pero al 90% delle volte o sparano dei voti bassissimi solo perchè il gioco non è piaciuto a chi lo a giocato, oppure voti alti a giochi schifosi. 
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

                              Comment

                              Working...
                              X