Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La risposta di Edge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTutta pubblicità gratuita per il gioco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioesiste per caso una demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTutta pubblicità gratuita per il gioco! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioBah di Edge non mi fido mica...
Comment
-
non è questione di regalare o meno i voti...sn decisamente troppo stretti punto...hanno appioppato uno schifo pure a FF XIII eppure l'ho comprato basandomi su altre recensioni e mi piace pure parecchio!!!! nota bene che è il final fantasy che gioco quindi nn sn un fan fanatico...il massimo di RPG che ho mai giocato prima di questa è stato kingdom hearts 2... questo dimostra che forse sn un po' troppo soggettivi più che realistici... nn per niente lo san tutti che le loro recensioni sn da prendere cn le pinze!!! magari poi han ragione bisorrebbe provarlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioMa il fatto è che edge alle volte dà voti bassi che non sono giustificabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioIo invece mi fido quasi ciecamente,loro danno dei voti come si deve,non regalano i voti come quasi tutti fanno, se controlli credo che ce ne sono pochi con 8/9/10 preferisco dei voti bassi che dei voti alti dati solo per la fama del gioco.
Comment
Comment