Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La risposta di Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
    non è questione di regalare o meno i voti...sn decisamente troppo stretti punto...hanno appioppato uno schifo pure a FF XIII eppure l'ho comprato basandomi su altre recensioni e mi piace pure parecchio!!!! nota bene che è il final fantasy che gioco quindi nn sn un fan fanatico...il massimo di RPG che ho mai giocato prima di questa è stato kingdom hearts 2... questo dimostra che forse sn un po' troppo soggettivi più che realistici... nn per niente lo san tutti che le loro recensioni sn da prendere cn le pinze!!! magari poi han ragione bisorrebbe provarlo...
    Eppure Halo 3: ODST ha preso 9/10 da loro e tutti qui gli han dato addosso. Sicuro che siano stretti?
    Di tanto in tanto un pò di coerenza non farebbe male (non ce l'ho assolutamente con te, sia chiaro).
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Infatti, se non sbaglio furono gli stessi a dare un 3/10 a God hand...
      Quello era ign.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Quello era ign.
        Ah, allora per me al momento non ci sono problemi, dato che furono anche gli stessi a dare un 7 a Killzone 2, solo che diedero a Prototype un 8/10, più di Infamous...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggio
          non è questione di regalare o meno i voti...sn decisamente troppo stretti punto...hanno appioppato uno schifo pure a FF XIII eppure l'ho comprato basandomi su altre recensioni e mi piace pure parecchio!!!! nota bene che è il final fantasy che gioco quindi nn sn un fan fanatico...il massimo di RPG che ho mai giocato prima di questa è stato kingdom hearts 2... questo dimostra che forse sn un po' troppo soggettivi più che realistici... nn per niente lo san tutti che le loro recensioni sn da prendere cn le pinze!!! magari poi han ragione bisorrebbe provarlo...
          ti prego... in italiano
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            aspetto la recensione di gamesurf che sarà esatta.. intanto lo aspetterò su psn
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #21
              mi piace leggere queste scaramucce tra grandi. mi pare di essere una suocera che si fa i fatti degli altri *W*

              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Aspetto gamesurf che è meglio.

                sagge parole.

                Comment


                • #23
                  Ho provato la demo...
                  Il gioco non mi piace, ma sicuramente, per essere un ARCADE, non è sicuramente da 3.

                  Comment

                  Working...
                  X