Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppia di video dal multiplayer di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

.. ma LOL! Anche a me sembra parecchio divertente, anche se sicuramente sbilanciato a favore degli umani (potevano introdurre, per sopperire alle armi al plasma, che so, una svomitazzata di qualche schifezza a distanza ). Ad ogni modo prima terminerò il SP, per non guastarmi l'atmosfera di suspence..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
      che non centra nulla perche i necro  vengono usati dai player e non  sono orde di mostri infinite 
      Hai mai giocato ad left 4 dead? Esiste una modalità chiamata avversario dove 4 infected speciali combattano contro i 4 survivors più tutti gli zombie normali in mezzo che rompono le balle, quindi sa abbastanza copiatura, o come qualcuno preferisce dire, citazione

Comment

eh si, pare proprio sbilanciato.. ma questo dipende anche dall'abilità dei giocatori e dalle situazioni che si andranno a creare.
        aggiungo che forse era meglio lasciar stare il multi e dedicarsi completamente al single; ma vabbè, le mode di oggi....

Comment

Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
          che non centra nulla perche i necro *vengono usati dai player e non *sono orde di mostri infinite*
          La modalità "versus" funziona esattamente così: una squadra di 4 umani e l'altra nei panni dei non morti: ci sono sempre le orde e tutto quanto, i giocatori della squadra degli zombie vengono messi nei panni degli Infected speciali. Le dinamiche degli scontri sono altresì molto simili, l'unica differenza tangibile mi sembra un'impostazione più "deathmatch" da parte di DS2; per il resto le analogie mi sembrano a tratti imbarazzanti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            La modalità "versus" funziona esattamente così: una squadra di 4 umani e l'altra nei panni dei non morti: ci sono sempre le orde e tutto quanto, i giocatori della squadra degli zombie vengono messi nei panni degli Infected speciali. Le dinamiche degli scontri sono altresì molto simili, l'unica differenza tangibile mi sembra un'impostazione più "deathmatch" da parte di DS2; per il resto le analogie mi sembrano a tratti imbarazzanti
            Beh, non penso avessero potuto trovare un'impostazione migliore per Dead space... voglio dire, è un horror, tanto vale ispirarsi ad uno dei capisaldi del multiplayer, altrimenti o non lo mettevano, o facevano delle modalità commerciali che sarebbero state solo delle porcate

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              A me sembra molto figo, e neanche tanto squilibrato. Quel piccoletto necromorfo è un portento, e tra l'altro vedono i nemici attraverso le pareti.
              Cavolo, piace anche a me. Però gli umani mi sembrano molto più forti.
              Va a finire che ci ritroviamo su DS2. lol

Comment

Scopiazzato di peso da Left, compreso il vedere i nemici attraverso le pareti. Bah, già aggiungono azione a un surv horror, poi se ci devono mettere un multi scopiazzato di peso.... Non mi piace.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Beh, non penso avessero potuto trovare un'impostazione migliore per Dead space... voglio dire, è un horror, tanto vale ispirarsi ad uno dei capisaldi del multiplayer, altrimenti o non lo mettevano, o facevano delle modalità commerciali che sarebbero state solo delle porcate
                  Non che la co-op sia proprio anticommerciale negli ultimi tempi

Comunque, per come la vedo, è proprio dotare un gioco come DS (o meglio, un survival horror in generale) di una modalità multiplayer ad essere una forzatura già in partenza. Benissimo L4D che è stato pensato in partenza con quest'impostazione (e "survival horror" può essere considerato giusto in senso strettamente letterale), Dead Space non può che risultarne snaturato, anche pure ispirandosi al miglior modello possibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

è una mia impressione o i necromorfi cadono come le mosche e non fanno quasi niente di danno?
                    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                    Oscar Wilde

Comment

a me sembra assai penoso... squilibrato non lo so, ma di certo snatura il concept iniziale, oltre che a rendere sempre meno horror il prodotto!!
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        .. oltre che a rendere sempre meno horror il prodotto!!
                        ecco, su questo sono molto d'accordo, anzi, per me non devono esagerare con le immagini, ne' con i filmati, prima del lancio di un prodotto del genere. Un aspetto che rende, infatti, efficace questo tipo di prodotto, è sapere il meno possibile cosa c'è dentro e  .. quando 
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                        X