Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radeon HD 6000 vuole altro tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Radeon HD 6000 vuole altro tempo?

Movimenti nel mercato hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. si sa mica in che fascia di prezzo si collocherà, sta' roba ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

allora era vero che a ottobre il mercato si smuove. non vedo l'ora di avere il pc pr0 e di giocare a orange box ^^

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. si sa mica in che fascia di prezzo si collocherà, sta' roba ?
        credo molto molto alto, a prescindere poi dalla memoria a disposizione. Calcola che attualmente l'ultima radeon disponibile cioè la 5970 con 2 giga di memoria ddr5 sta a 538 euro; modelli immediatamente precedenti con la metà di memoria li trovi sui 230-250 euro. Per quanto riguarda nvidia ora come ora c'è la gtx 480 con 1536 mega a 453 euro mentre il modello precedente gtx470 con 1280 mega lo si trova a 260-270... la gtx 460 già si trova al di sotto dei 200 euro più che abbordabile, imho!
        roscio: visto che sei di roma, vai a vedere qua  
        http://www.tiburcc.it/it-it/
        mi ci sono fatto il pc quasi due anni fa. Compri i pezzi online, dai un accconto e poi paghi tutto quando vai a ritirare il pc che ti montano loro   non ho trovato ancora prezzi migliori dei loro. I prezzi comunque, come saprete già tutti, caleranno nel vero senso della parola, a febbraio-marzo

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          allora era vero che a ottobre il mercato si smuove. non vedo l'ora di avere il pc pr0 e di giocare a orange box ^^
          Non dirlo a me. Domani vado a prenderlo al negozio e mi sento abbastanza emozionato.

sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Notizie hardware...
            Se è un'aggiunta è davvero graditissima!
            Grazie Gamesurf!
            greatfede

Comment

Le Nvidia Geforce costeranno anche di più ma non c'è nemmeno il paragone con le ATI secondo me

Comment

Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                Le Nvidia Geforce costeranno anche di più ma non c'è nemmeno il paragone con le ATI secondo me
                Se preferisci una scheda come le Fermi che, a un prezzo pari al prodotto superiore di Ati hanno prestazioni uguali al prodotto inferiore e scaldano a oltre 100 gradi con il reference design consumando corrente come una stufa elettrica, beh, per come la vedo io ci hai capito poco.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Se preferisci una scheda come le Fermi che, a un prezzo pari al prodotto superiore di Ati hanno prestazioni uguali al prodotto inferiore e scaldano a oltre 100 gradi con il reference design consumando corrente come una stufa elettrica, beh, per come la vedo io ci hai capito poco.
                  Quotazzo
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    credo molto molto alto, a prescindere poi dalla memoria a disposizione. Calcola che attualmente l'ultima radeon disponibile cioè la 5970 con 2 giga di memoria ddr5 sta a 538 euro; modelli immediatamente precedenti con la metà di memoria li trovi sui 230-250 euro. Per quanto riguarda nvidia ora come ora c'è la gtx 480 con 1536 mega a 453 euro mentre il modello precedente gtx470 con 1280 mega lo si trova a 260-270... la gtx 460 già si trova al di sotto dei 200 euro più che abbordabile, imho! ..
                    .. diciamo che a questi livelli è meglio cambiare tutto il PC .. una scheda di pari categoria già assemblata arriva a costare anche la metà, se non è una nuovissima uscita ..  Trovo assurdo spendere 500 - 700 euro per cambiare la scheda su un PC magari di 2 - 3 anni, quando una ottima macchina completa oggi può costare 1.200-1.300 euro .. (ovviamente, tocca averceli ..)

Friedrich Nietzsche

Comment

.. ma manco per idea .. provate entrambe, la differenza di prezzo non è ripagata affatto ..

Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Notizie hardware...
                        Se è un'aggiunta è davvero graditissima!
                        Grazie Gamesurf!
                        logico che se oltre alle console war dobbiamo subirci anche le hardware war nVidia vs Ati etc etc, cancello pure questa
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          logico che se oltre alle console war dobbiamo subirci anche le hardware war nVidia vs Ati etc etc, cancello pure questa

io non voglio scatenare nessuna hardware war , ho soltanto detto la mia opinione lol

Comment

io non voglio scatenare nessuna hardware war , ho soltanto detto la mia opinione lol
                            io non ho accusato nessuno in particolare, ma fatto un monito a tutti. quindi non vedo perchè questo post.

Comment

ma tanto su sto sito sto sul cazzo a tutti anche i moderatori quindi eviterò di lasciare commenti
                              hai ragione. non dormo la notte per quanto mi stai antipatico, guarda...

Comment

Working...
                              X