Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Radeon HD 6000 vuole altro tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. si sa mica in che fascia di prezzo si collocherà, sta' roba ?
roscio: visto che sei di roma, vai a vedere qua
http://www.tiburcc.it/it-it/
mi ci sono fatto il pc quasi due anni fa. Compri i pezzi online, dai un accconto e poi paghi tutto quando vai a ritirare il pc che ti montano loro non ho trovato ancora prezzi migliori dei loro. I prezzi comunque, come saprete già tutti, caleranno nel vero senso della parola, a febbraio-marzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora era vero che a ottobre il mercato si smuove. non vedo l'ora di avere il pc pr0 e di giocare a orange box ^^
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioLe Nvidia Geforce costeranno anche di più ma non c'è nemmeno il paragone con le ATI secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe preferisci una scheda come le Fermi che, a un prezzo pari al prodotto superiore di Ati hanno prestazioni uguali al prodotto inferiore e scaldano a oltre 100 gradi con il reference design consumando corrente come una stufa elettrica, beh, per come la vedo io ci hai capito poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocredo molto molto alto, a prescindere poi dalla memoria a disposizione. Calcola che attualmente l'ultima radeon disponibile cioè la 5970 con 2 giga di memoria ddr5 sta a 538 euro; modelli immediatamente precedenti con la metà di memoria li trovi sui 230-250 euro. Per quanto riguarda nvidia ora come ora c'è la gtx 480 con 1536 mega a 453 euro mentre il modello precedente gtx470 con 1280 mega lo si trova a 260-270... la gtx 460 già si trova al di sotto dei 200 euro più che abbordabile, imho! ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioLe Nvidia Geforce costeranno anche di più ma non c'è nemmeno il paragone con le ATI secondo me
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNotizie hardware...
Se è un'aggiunta è davvero graditissima!
Grazie Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologico che se oltre alle console war dobbiamo subirci anche le hardware war nVidia vs Ati etc etc, cancello pure questa
io non voglio scatenare nessuna hardware war , ho soltanto detto la mia opinione lol
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioio non voglio scatenare nessuna hardware war , ho soltanto detto la mia opinione lol
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioma tanto su sto sito sto sul cazzo a tutti anche i moderatori quindi eviterò di lasciare commenti
Comment
Comment