Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermata l'Ultimate Edition per Dragon Age

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non vedo il problema quando si tratta di RPG. Prima o dopo, l'importante è giocarlo. Era un pò che aspettavo questa Ultimate Edition. Sarà assolutamente mia, visto anche l'annuncio di DAO2.

anche io la penso come te. e poi l'attesa aumenta il desiderio...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non vedo il problema quando si tratta di RPG.
      Prima o dopo, l'importante è giocarlo.
      Vabbè ma con questo ragionamento ogni videogame potrebbe essere giocato prima o dopo. Domani mi vado a prendere Doom, ho aspettato la versione XBLA per averlo, c'è anche il multiplayer. XD

E comunque non ti dispiace aspettare mesi e mesi per comprare un videogame che ti attira, solo per avere la relativa versione GOTY? Io mi suiciderei nel frattempo, o comunque mi taglierei i polsi dall'ansia. XD
      Last edited by TOB; 02 October 2010, 10:32. Motivo: erroraccio grammaticale XD

Comment

ottima notizia!  un motivo per prenderlo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Su Amazo Uk è in pre ordine a 25 sterline...Per chi conosce il sito sa che i venditori privati lo venderanno a un prezzo inferiore. Per quel che mi riguarda lo comprerò li, se poi è tutto in inglese pazienza non ho problemi con la lingua.

Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Vabbè ma con questo ragionamento ogni videogame potrebbe essere giocato prima o dopo. Domani mi vado a prendere Doom, ho aspettato la versione XBLA per averlo, c'è anche il multiplayer. XD

E comunque non ti dispiace aspettare mesi e mesi per comprare un videogame che ti attira, solo per avere la relativa versione GOTY? Io mi suiciderei nel frattempo, o comunque mi taglierei i polsi dall'ansia. XD
            Non proprio. Intanto Doom è un tantino più vecchio di DAO ed inoltre credo si basi fortemente sull'online.
            Io ho fatto preciso riferimento ad un RPG, che non avendo componente online, può anche non essere giocato subito.

Per la seconda parte...beh ognuno ha il suo livello di pazienza.

Comment

Non proprio. Intanto Doom è un tantino più vecchio di DAO ed inoltre credo si basi fortemente sull'online.
              Io ho fatto preciso riferimento ad un RPG, che non avendo componente online, può anche non essere giocato subito.

Per la seconda parte...beh ognuno ha il suo livello di pazienza.
              Si, ma il riferimento a Doom è ironico.

Io solitamente prendo le GOTY solo se un gioco me lo sono perso, poichè pare la scelta migliore per poterlo giocare in "ritardo". Altrimenti, vado con la liscia.

Comunque sarà meglio chiudere qui l'OT.
              Last edited by TOB; 02 October 2010, 16:43.

Comment

Raga, qualcuno ha visto la GOTY di Dragon Age nei negozi?
                Se sì, a che prezzo?

Comment

Working...
                X