Annuncio
Collapse
No announcement yet.
NASCAR in GT5? "Solo un assaggio introduttivo"
Collapse
X
-
ma mi chiedo........con che coraggio questi parlano in tal modo?certo facile, loro fanno titolo che sfruttano la licenza NASCAR...quindi si rispondono pure da soli. é proprio vero che certa gentte parla solo perchè un bel giorno si accorge di avere una cosa chiamata bocca......patetico. Non lo dico per difendere GT5, ma solo perchè commenti del genere sono abbastanza ridicoli.........
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon serviva che dicesse tutto ciò...si sapeva già che in gt5 non ci sarebbe stata la licenza completa di nascar così come quella di wrc...
questi tizi giustamente pagano una licenza e chiariscono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh resta di fatto che l'immagine è tratta da GT e che sinceramente sto team prima di parlare mi deve fare un gioco di Nascar migliore di Gt come grafica....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, l'immagine è presa direttamente dall'annuncio della casa in questione
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiopf io sto ancora rosicando per i 60fps "fasulli".. non leggerò altre notizie di GT5 fino al giorno in cui l'avrò altrimenti mi calano le aspettative -_-
Comment
Comment