Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NASCAR in GT5? "Solo un assaggio introduttivo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• NASCAR in GT5? "Solo un assaggio introduttivo"

Parla il team Eutechynyx

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi aspettavo certo che ci fosse la nascar al completo..

Comment

ma quante modalità avrà?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma mi chiedo........con che coraggio questi parlano in tal modo?certo facile, loro fanno titolo che sfruttano la licenza NASCAR...quindi si rispondono pure da soli. é proprio vero che certa gentte parla solo perchè un bel giorno si accorge di avere una cosa chiamata bocca......patetico. Non lo dico per difendere GT5, ma solo perchè commenti del genere sono abbastanza ridicoli.........

Comment

azz, mi correggo....non l'ho letto tutto...cavolo^^...........beh certo che non si faranno concorrenza. Credo che gli utenti sappiano che GT5 e il nuovo NASCAR offrano cose ben differenti, nonstante siano due giochi automobilistici

Comment

Non serviva che dicesse tutto ciò...si sapeva già che in gt5 non ci sarebbe stata la licenza completa di nascar così come quella di wrc...
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
              Non serviva che dicesse tutto ciò...si sapeva già che in gt5 non ci sarebbe stata la licenza completa di nascar così come quella di wrc...
              insomma. all'annuncio ricordo qui in forum decine di grida "campionati wrc e nascar, game definitivo paua foreuea!!!11!!11!"

questi tizi giustamente pagano una licenza e chiariscono
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh resta di fatto che l'immagine è tratta da GT e che sinceramente sto team prima di parlare mi deve fare un gioco di Nascar migliore di Gt come grafica....

Comment

pf io sto ancora rosicando per i 60fps "fasulli".. non leggerò altre notizie di GT5 fino al giorno in cui l'avrò altrimenti mi calano le aspettative -_-

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Beh resta di fatto che l'immagine è tratta da GT e che sinceramente sto team prima di parlare mi deve fare un gioco di Nascar migliore di Gt come grafica....
                    no, l'immagine è presa direttamente dall'annuncio della casa in questione
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

certi sviluppatori sono bravi a farsi pubblicità gratuita

Comment

più che altro questa dichiarazione mi sa tanto di ovvietà. star lì a prenderla come frecciatina verso GT è solo tempo perso..

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          no, l'immagine è presa direttamente dall'annuncio della casa in questione
                          Azz...Davvero notevole, beh chissà che ne esca un bel gioco, concordo comunque con te, loro pagano la licenza e precisano giustamente la differenza. Anche se giochi come F1, Rally, Nascar, MotoGP sarebbe bello magari vederli sviluppati da Poliphony

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                            pf io sto ancora rosicando per i 60fps "fasulli".. non leggerò altre notizie di GT5 fino al giorno in cui l'avrò altrimenti mi calano le aspettative -_-
                            a me potrebbero calarmi qualcos'altro... 

Comment

Non vedo cosa ci sia di male in questa dichiarazione, da GT5 non mi aspetto una simulazione completa del campionato Nascar, ma solo la presenza delle auto e di qualche circuito.

Comment

Working...
                              X