Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uncharted 2 è un bellissimo gioco, ma da qui a definirlo il migliore gioco mai apparso su console mi sembra esagerato. La classifica è molto opinabile.

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
      Valutandolo dal punto di vista tecnico si..il resto sono opinioni..e per me RDR è il gioco più brutto che io abbia mai comprato, non so che farci, ma non riesco proprio ad interessarmi abbastanza per giocare più di un'ora in storia..per non parlare del multi..ripeto, per me , nella mia lista non ci dovrebbe stare...voi tenetevi la vostra :P
      ma si tratta di una lista tecnica? o mi son perso qualcosa io? Per me giustamente non c' è killzone 2. Ci ho messo un eternità a finirlo, ogni volta che giocavo mi prendeva la noia. La ps3 era sempre spenta...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        nono, continuavo a meravigliarmi. Io l'ho fatto per un bel pezzo su 360 dal mio vicino di stanza. E' bellissimo. Appena lo finisce me lo presta.
        Ah, ma infatti certe dichiarazioni fanno rimanere di sasso anche me.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Uncharted 2 è un bellissimo gioco, ma da qui a definirlo il migliore gioco mai apparso su console mi sembra esagerato. La classifica è molto opinabile.
        Sono d'accordo.

ma si tratta di una lista tecnica? o mi son perso qualcosa io? Per me giustamente non c' è killzone 2. Ci ho messo un eternità a finirlo, ogni volta che giocavo mi prendeva la noia. La ps3 era sempre spenta...
        No, non è una lista tecnica, per cui vai tranquillo
        sigpic

Spoiler:

Comment

Non so i criteri della lista..cmq io Killzone 2 lo adoro, ha una bellissima campagna single player e ha un online che più sottovalutato di così è impossibile..sono rimasto su killzone per più di 6 mesi
          Come dicevo..sono gusti quindi ne dubito che molta gente sia completamente d'accordo con quella lista.

Comment

si ma rdr è davvero un bel gioco... Merita veramente...
            Bho, lo trovo carino ma alla lunga noiosetto. L'online è da buttare, il single si salva parzialmente grazie alla varietà degli incarichi secondari (ma non quelli primari). sinceramente, un gioco che ho dimenticato appena finito.

sarà che io non apprezzo i free roaming, ma - tolta qualche chicca - reputo redemption un'esplosione di maroni come solo GTA4 è stata. Non a quei livelli, fortunatamente.
            Last edited by loaldnt; 01 October 2010, 17:28.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma io un God of War francamente ce l'avrei pucchiato lì in mezzo...! Ma anche un po' più su di in mezzo... Diciamo tra i primi tre...!

Comment

Quoto

Comment

Non posso credere che la classifica comprendi i multipiattaforma.
                  Gente, ma qua sono stati trascurati titoli del calibro di FF IX, i vari Crash Bandicoot, Valkyrie Profile, Silent Hill 2, Bioshock, Dragon Quest VIII, Resident Evil 3, Final Fantasy Tactics, Max Payne, ICO, Oddworld e volendo proprio includere anche i porting (qual'è il citato RE 4), un tale di nome FF VI.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Non posso credere che la classifica comprendi i multipiattaforma.
                    Gente, ma qua sono stati trascurati titoli del calibro di FF IX, i vari Crash Bandicoot, Valkyrie Profile, Silent Hill 2, Bioshock, Dragon Quest VIII, Resident Evil 3, Final Fantasy Tactics, Max Payne, ICO, Oddworld e volendo proprio includere anche i porting (qual'è il citato RE 4), un tale di nome FF VI.
                    Cosa ti vuoi aspettare dalla rivista ufficiale Playstation? Un branco di leccapiedi

Comment

Uncharted 2: Among Thieves    No merita il primo posto. Si vede che è fatta da bimbi sta classifica
                      Grand Theft Auto Vice City   Potrebbe starci, ma è troppo in alto.
                      Call Of Duty 4: Modern Warfare      Fail
                      Shadow Of The Colossus      Son contento, ma è solo l'hype di chi ci ha giocato/sentito parlare molto dopo...

Red Dead Redemption     Bello per carità. Ma c'è di meglio.

Resident Evil IV    Ma va a quel paese. Anche volendo mettere un horror per forza. Ce ne sono a DECINE migliori.

Se si vuole fare una classifica con i migliori giochi degli ultimi quindici anni, la si fa fare ha 15 anni di esperienza videoludica. Non ai bimbi. In questa discussione sono stati citati titoli molto più meritevoli, ma di spanne proprio.

Ed è la mia opinione.
                      Però mi sento di dire, che obbiettivamente questa classifica è da rivedere parecchio, almeno metà. Che poi bisogna vedere quanti hanno partecipato, che pubblico ha la rivista, che pubblico ha risposto alla rivista... a me sembra una specie di fifty/fifty tra nabbi e nabbi che pensano di saperne qualcosa.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

U2 migliore di sempre?
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Eheheheh nel momento esatto in cui riportavo la notizia, mi aspettavo una reazione simile a questa.
                          Ammetto che io per primo non sono assolutamente d'accordo. Uncharted è sicuramente un capolavoro, ma da qui ad essere il migliore mai realizzato... humm... ho i miei dubbi.
                          A mio parere il primo posto è da disputarsi tra MGS e FFVII, che giustamente sono lì dietro sul podio. Poi può anche venire Uncharted 2.
                          In generale cmq quella classifica non rispecchia - sempre a mio parere - un giudizio oggettivo ed esperto, ma decisamente un giudizio di fan e pubblico, che è perfettametne normale che si lascino guidare in primis dal sentimento.

Guardiamoci in faccia: ciascun lettore ha votato il suo gioco preferito! Mi ricorda quando fecereo qui in Italia una fara per le sigle dei cartoni animati e CASUALMENTE vinse What is my Destiny DragoBall, votato da tutti i bambini in ascolto, superando miti come Goldrake o Geeg che hanno fatto la storia delle sigle TV. Sappiamo bene quanti giocatori ha CoD, quanta gente non vede altro che CoD... conosco anche io persone che capiscono solo CoD, e non mi stupisce per nulla che abbiano votato CoD.
                          Uncharted è un capolavoro, ma è un capolavoro "del momento". Personalmente, per quanto faccia tutto quello che deve fare in maniera egregia, non credo che sia nel panorama videoludico una pietra miliare solida e compatta quanto lo sono stati MGS e FFVII, ma neanche God of War o latri titoli che lì non compaiono. Ne butto giù uno a caso: Okami, ma anche Ico (almeno c'è Shadow of the Colossus...). Uncharted II rischia di passare in secondo piano con il prossimo Uncharted, come RDR non appena esce un altro free roaming e come vice city ha scalzato GTA3, all'epoca considerato la summa del videogioco...
                          sarei curioso di vedere quanti e quali di quei titoli sarebbero ancora in classifica tra 5, ma anche solo 3, anni da oggi...

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Uncharted 2: Among Thieves * *No merita il primo posto. Si vede che è fatta da bimbi sta classifica
                            Grand Theft Auto Vice City * Potrebbe starci, ma è troppo in alto.
                            Call Of Duty 4: Modern Warfare * * *Fail
                            Shadow Of The Colossus * * *Son contento, ma è solo l'hype di chi ci ha giocato/sentito parlare molto dopo...

Red Dead Redemption * * Bello per carità. Ma c'è di meglio.

Resident Evil IV * *Ma va a quel paese. Anche volendo mettere un horror per forza. Ce ne sono a DECINE migliori.

Se si vuole fare una classifica con i migliori giochi degli ultimi quindici anni, la si fa fare ha 15 anni di esperienza videoludica. Non ai bimbi. In questa discussione sono stati citati titoli molto più meritevoli, ma di spanne proprio.

Ed è la mia opinione.
                            Però mi sento di dire, che obbiettivamente questa classifica è da rivedere parecchio, almeno metà. Che poi bisogna vedere quanti hanno partecipato, che pubblico ha la rivista, che pubblico ha risposto alla rivista... a me sembra una specie di fifty/fifty tra nabbi e nabbi che pensano di saperne qualcosa.
                            Ma il pubblico spesso lascia perplessi, per esempio guardate la domanda qui su GS, su di chi è stato il miglior E3 quest'anno....

Comment

Tatsu non mi copiare i commenti
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Vedere call of duty in classifica è deprimente...tecnicamente parlando sarà un must, ma dal punto di vista di trama e quant'altro non merita di stare in classifica...mio pensiero.
                                Ti amo.

Mi turba l'assenza di uno a caso dei primi tre crash bandicoot e/o SOTN, ma non mi stupisco.
                                Probabilmente sono l'unico che di questi tempi li avrebbe votati

Comment

Working...
                                X