Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma God of War? O.O

Comment

Mah pure qui call of duty è in classifica 

Comment

ma se riguarda la console SONY...perchè ci sono giochi multi? vabbè cmq sia manca a mio Parere i Gran turismo e God of War

Comment

E bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            E bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
            Altra gravissima mancanza

Comment

Beh per me c'è ne sono tanti che potrebbero stare lì in mezzo e al posto di MW come Okami, FF X, Kingdom Hearts, Devil May Cry 3, Pes 5, Tekken 5, Gt4, Yakuza, Ratchet & Clanck 3, Killzone 2, Devil May Cry ecc...

Comment

parere personalissimo, ma neanche un gioco di crash D:

Comment

ma neanche un pò!
                  uncharted2 non ha nulla a che vedere con certi titoli,toglieteli la grafica e poi ne parliamo!
                  vedere re4 mi fà accapponare la pelle!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    LOL che classifica da fanboy che hanno fatto, con titoli del calibro di MGS lasciati dietro, di cui manca adirittura il 2 è imbarazzante, soprattutto per il vincitore
                    scusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..

Comment

Beh U2 è un grandissimo gioco.
                      Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè!
                      Per me, primo a prescindere.

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                        cod4 è il miglior gioco online di sparatutto anche di adesso,è bello vedere come GTA VC è in classifica, il miglior gta che anno fatto(insomma giochiamo nei panni di un italiano)
                        Appunto per questo! Quando un gioco fa del proprio cavallo di battaglia il semplice gioco online NON merita a prescindere di stare nella top ten! Ci dev'essere qualcos'altro dietro, come ad esempio una campagna single degna di questo nome! Concordo con chi critica il primo posto di uncharted.

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                          scusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
                          Perché in 15 sono usciti un sacco di giochi migliori.
                          Esempi?
                          MediEvil, Crash Bandicoot, il primo RE, Shadow of the Colossus, Ico, Dragon Quest VIII...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Beh U2 è un grandissimo gioco. Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè! Per me, primo a prescindere.
                            quoto! anche se sono daccordo con la lista MGS l'avrei messo in testa, seguito da Diablo per ps1 che praticamente è il mio gioco preferiito di sempre, da anni cerco un simile per giocarci in nextgen ma niente! e parasite eve 2 come terzo!

Comment

quotone a miki86:vice city e non san andreas??????????ERESIAAAAAAA!!!

Comment

quotone a miki86:vice city e non san andreas??????????ERESIAAAAAAA!!!

Comment

Working...
                                X