Ma God of War? O.O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioE bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
Comment
-
ma neanche un pò!
uncharted2 non ha nulla a che vedere con certi titoli,toglieteli la grafica e poi ne parliamo!
vedere re4 mi fà accapponare la pelle!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLOL che classifica da fanboy che hanno fatto, con titoli del calibro di MGS lasciati dietro, di cui manca adirittura il 2 è imbarazzante, soprattutto per il vincitore
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiocod4 è il miglior gioco online di sparatutto anche di adesso,è bello vedere come GTA VC è in classifica, il miglior gta che anno fatto(insomma giochiamo nei panni di un italiano)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioscusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
Esempi?
MediEvil, Crash Bandicoot, il primo RE, Shadow of the Colossus, Ico, Dragon Quest VIII...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBeh U2 è un grandissimo gioco. Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè! Per me, primo a prescindere.
Comment
Comment