Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE invece è proprio l'esempio migliore, perchè a questo punto sembra una pres in giro, "jrpg particolare"... bho...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiono, perchè FF XIII è l unico JRPG diverso dal solito,in cui da quel che ho capito hanno tagliuzzato tutto se ne prendi un altro qualsiasi noterai che rispetto al passato non sia cambiato molto
Comment
-
@Andrew, solo per te
Last edited by Dargil; 01 October 2010, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOk va bene, ci riuncio ti consiglio di giocarti qualche titolino tra quelli postati dal buon Alex, più un qualche Eternal sonata, Resonance of fate, Lost odyssey che ti capita a tiro, così possiamo parlare per argomentazioni la prossma volta
ps dius bonus, che palle eternal sonata. L'ho provato da un mio amico, vi giuro visto l'entusiasmo avevo già le euro in mano, volevo comprarlo... Poi ho rinunciato.
Comment
-
E chi ti dice che non l'abbia giocato da parenti/amici/conoscenti? Già, io ho la play 3 quindi per voi sono automaticamente un fanboy sonaro che si fa le pippe sui poster di dmc lol
non so che dire, stiamo scendendo livelli squallidi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa quando mai è l'unico? Fino a poco fa dicevi di non esserne esperto e ora dici che FF XIII è l'unico diverso? Non te la prendere, ma sento rumore di specchi che si graffiano.
@andrew
su ps2 mi ero innamorato di FF X a te non è piaciuto??
@dargil
resonance ho provato la demo è ho capito da subito che mi farebbe defecare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE chi ti dice che non l'abbia giocato da parenti/amici/conoscenti? Già, io ho la play 3 quindi per voi sono automaticamente un fanboy sonaro che si fa le pippe sui poster di dmc lol
non so che dire, stiamo scendendo livelli squallidi
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon sono esperto ma guardicchiando un po' i video e videorece mi pare non ci siano differenze cosi nette rispetto a quelli del passato,se poi mi dite che ci sono allora prima o poi li giochero'
@andrew
@dargil
Ah, scusa ma mi intrometto sulla domanda ad Andrew. Io, fan e collezionista da secoli della saga Square, ritengo FF X uno dei più brutti della serie. FF VI e VII gli danno migliaia di piste.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon sono esperto ma guardicchiando un po' i video e videorece mi pare non ci siano differenze cosi nette rispetto a quelli del passato,se poi mi dite che ci sono allora prima o poi li giochero',cmq rimane il fatto che io JRPG vecchi sono ancora attuali
@andrew
@dargil
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFidati, prova quelli che ti abbiamo citato io e Dargil. Potrebbero non piacerti, nessuno dovrà biasimarti per questo, ma noterai che non sono per niente tutti uguali i Jrpg.
Ah, scusa ma mi intrometto sulla domanda ad Andrew. Io, fan e collezionista da secoli della saga Square, ritengo FF X uno dei più brutti della serie. FF VI e VII gli danno migliaia di piste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVabbè ora tiri fuori il discorso dei gusti, quando prima dicevi che che erano tutti uguali?
ho detto che sono uguali???
noo,ho detto che sono simili !! (magari sbagliando perchè come ho già detto i JRPG non sono la mia passione anche se comunque li ho giocati)
non capisco la cosa dei gusti ,cmq anche fra giochi simili uno puo' piacere e l'altro no : D (es. ho giocato la beta di bad company 2 e quella di Medal of honor e uno mi è piaciuto e l altro' no ,pero' sono simili )
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioFF VI se magari lo traducevano in italiano avrebbe avuto piu' risalto.
[/B]
Comment
Comment