Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted II il migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Spiacente, la psicologia inversa non funziona con me.
    Se qualcuno non lo avesse capito, lo rispiego: questa classifica è fallata. Stop.
    MA da questo a venire a dire che ogni cosa è soggettiva c'è un passo di Taddeo gigante.
    Ti sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ti sopravvaluti. Ti sei contraddetto da solo. In ogni caso ogni cosa è soggettiva. I gusti son gusti e stop. Artisticamente parlando solo gli elementi macroscopici possono essere giudicati, se invece tu riesci a costruire un metro dell'arte complimenti! Entrerai nella storia. Ma ti avverto, troverai una certa resistenza quando affronterai l'interdipendenza. Magari io sono colpito da una bella storia d'amore, ed ecco perchè final fantasy mi piace, o tu da omaccioni belli muscolosi, ed ecco come ti colpisce di più kz2. Al massimo possiamo discutere sulla qualità tecnica.
      quoto al 100 %

hai detto esattamente quello che pensavo io.

Non esiste nulla di oggettivo
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma davvero? Io trovo che i gusti siano l'ultima frontiera dietro cui ci si protegge per cercare di evitare di far figuracce dopo aver detto una cosa alquanto discutibile, non alla pari del "quoto" ma siam lì. Se una cosa è fatta bene è fatta bene, e non ci sono sti amati gusti che tengano.
        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        quoto al 100 %

hai detto esattamente quello che pensavo io.

Non esiste nulla di oggettivo
        Ah, sì? Per me il cielo è verde.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ah, sì? Per me il cielo è verde.
          Se sei daltonico probabile.
          Nulla è oggettivo. Nulla nulla nulla.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Seh, va bene.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• SCANDALOSO! vedere uncharted 2 che supera mgs e addirittura ff vii... ma chi le ha fatte queste classifiche???mha! il migliore di tutti....UNCHARTED???? via ridicoli...ma la gente cosa si fuma???la trama della saga mgs gli da le paste ad uncharted...per non parlare dell'importanza storica di ff VII...e gow???sie questi hanno sparato a caso...per non parlare di dmc...non ci siamo proprio...uncharted è un gioco carino...ma dura poco ed ha una trama molto limitata...

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                E bioshock? Se ci sono i multipiatta bioshock è d'obbligo.
                fallout ti dice niente???

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  SCANDALOSO! vedere uncharted 2 che supera mgs e addirittura ff vii... ma chi le ha fatte queste classifiche???mha! il migliore di tutti....UNCHARTED???? via ridicoli...ma la gente cosa si fuma???la trama della saga mgs gli da le paste ad uncharted...per non parlare dell'importanza storica di ff VII...e gow???sie questi hanno sparato a caso...per non parlare di dmc...non ci siamo proprio...uncharted è un gioco carino...ma dura poco ed ha una trama molto limitata...
                  Anche il tizio che hai in avatar ha una trama molto limitata, ma questo non mi sembra d'averlo mai allontanato dal titolo di miglior gioco di sempre (o, almeno, tra i migliori). se ora stilassimo le classifiche in corrispettiva alla trama, mario, zelda e milioni di altri sarebbero immondizia, allora.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Non posso credere che la classifica comprendi i multipiattaforma. Gente, ma qua sono stati trascurati titoli del calibro di FF IX, i vari Crash Bandicoot, Valkyrie Profile, Silent Hill 2, Bioshock, Dragon Quest VIII, Resident Evil 3, Final Fantasy Tactics, Max Payne, ICO, Oddworld e volendo proprio includere anche i porting (qual'è il citato RE 4), un tale di nome FF VI.
                    aggiungiuamo pure the legend of dragon...quello era un gdr con i controcazzi...peccato che sia stato troppo snobbato dagli utenti...se potete recuperarlo...prendetelo!

Comment

• Se nulla è oggettivo, capisco poco cosa ci faccia la gente in questo sito, perchè tanto alla fine l'opinione degli altri non conta un ca**o e bisogna affidarsi solo all'esperienza personale. E sputerò personalmente in un occhio al prossimo che osa dire "+/-0.5" su un qualsiasi voto. 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Stiamo parlando degli ultimi 15 anni. Si fa una cosa che si chiama "contestualizzare". Quindi, tanto per fare un esempio, Ocarina of Time (a detta di molti il miglior gioco di sempre) o un tale di nome Final Fantasy VI le prenderebbero da giochi degli ultimi 3/4 anni?
                        cavoli ocarina of time....quello era un signor gioco...sicuramente non ne prenderebbe neanche oggi da uncharted 2! quel gioco ha qualcosa di...stupendo! miglior gioco dell'anno per due anni di seguito...nessuno ci era mai riuscito!

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Se nulla è oggettivo, capisco poco cosa ci faccia la gente in questo sito, perchè tanto alla fine l'opinione degli altri non conta un ca**o e bisogna affidarsi solo all'esperienza personale. E sputerò personalmente in un occhio al prossimo che osa dire "+/-0.5" su un qualsiasi voto.*
                          Però le opinioni sono indicative.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            che in JRPG la giocabilità bene o male è uguale da anni,quindi se togli la grafica a un JRPG moderno hai un JRPG vecchio,quindi se a uno non interessa la grafica si ritrova con un gioco ancora attuale,invece non succede in altri generi, se ad esempio togli a MGS 4 la grafica non avrai mai MGS 1 perchè la giocabilità di MGS 4 è 837 volte superiore a quella di MGS 1, si potrebbe fare lo stesso esempio per altri generi
                            non spariamo boiate heeee! cazzo non puoi paragonarmi un jrpg alla final fantasy VII-VIII.IX-X a quegli scempi del XII - XIII...altrimenti di vg non si capisce niente...sono cambiate eccome le cose...scusa se nel final fantasy VII-VIII E IX c'era l'atb e nel XII E XIII c'è in uno il gambit ( sistema di combattimento più ridicolo non potevano farlo ) e nell'altro???oddio non ricordo come si chiama...vuoto di memoria...cmq un sistema ibrido e mal riuscito per giunta se confrnotntao con i vecchi sistemi "originali"...

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Anche il tizio che hai in avatar ha una trama molto limitata, ma questo non mi sembra d'averlo mai allontanato dal titolo di miglior gioco di sempre (o, almeno, tra i migliori). se ora stilassimo le classifiche in corrispettiva alla trama, mario, zelda e milioni di altri sarebbero immondizia, allora.
                              si mai o paragonavo la trama dei giochi in classifica fatti da sony...e dico che solo a livello di trama, mgs dovrebbe meritare il primo posto, per non parlare della giocabilità che è unica nel suo genere,dei personaggi ecc...mario è un personaggio storico e i suoi giochi fanno successo non per la trama...in un gioco come mario si tiene conto delle differenze dei vari livelli, nelle varietà sopratutto! nella fantasia dei personaggi e altro...è chiaro che è difficili paragonare i due gneri...ma mgs e uncharted si possono paragonare...in quanto alla base ci sono storia, armi da fuoco e personaggio carismatico...non so se mi sono spiegato...

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                si mai o paragonavo la trama dei giochi in classifica fatti da sony...e dico che solo a livello di trama, mgs dovrebbe meritare il primo posto, per non parlare della giocabilità che è unica nel suo genere,dei personaggi ecc...mario è un personaggio storico e i suoi giochi fanno successo non per la trama...in un gioco come mario si tiene conto delle differenze dei vari livelli, nelle varietà sopratutto! nella fantasia dei personaggi e altro...è chiaro che è difficili paragonare i due gneri...ma mgs e uncharted si possono paragonare...in quanto alla base ci sono storia, armi da fuoco e personaggio carismatico...non so se mi sono spiegato...
                                il mio dubbio persiste: ci sono tanti platform che hanno una trama ben migliore di mario e soci, e anche questo non basta a scalzarli dal trono. Morale, non è la trama a fare bello un gioco, o almeno non totalmente. Anche perchè dire che uncharted e mgs si basano entrambi sulla trama, è sbagliato. Penso sia palese che uncharted vuole essere molto più immediato. Per quanto io sia il fan numero 1 di mgs, mi sparerei se un uncharted avesse 10 ore di filmati.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X