notte buona pargolame!!! (lo dico bonariamente,se qualcuno dovesse sentirsi offeso chiedo venia...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted II il migliore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionaa io non lo sono
EDIT: re- Yeee tutti contenti
anche ondinaSnake Eater, lo so u.u
http://farm4.static.flickr.com/3058/...929a1120_m.jpg
(se sogno elfundo che mi cartellina poi dopo posso non averlo davvero???)Last edited by Lies; 04 October 2010, 02:00.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNessuno lo è
Spoiler:la canzone dell'arrivederci 'Notte
Mi sa che qua siamo tutti over 24...
Comment
-
è assurdo che in classifica non ci sia un God of war, Tekken 3, un Crash bandicoot(stò parlando di quelli usciti per ps1), final fantasy VIII, dragon quest VIII e molti altri!
Mi sembra assurdo che tra i resident evil in top ten ci sia il IV quando i primi tre capitoli hanno fatto la storia. E poi Uncharted 2 e Red dead redemption, ok sono ottimi giochi ma secondo me non meritano di essere nella top ten. Ed infine critico anche Call of duty in top ten perchè se non ricordo male per ps1 sono usciti Medal of honor e Medal of honor underground e per ps2 è uscito Medal of honor frontline; giochi che superano di gran lunga Call of duty sia per lo spessore raggiunto al periodo(call of duty mw disponeva già della next-gen), sia per il divertimento nel corso del tempo. Dopo tutte queste critiche propongo la mia personale classifica:
1 Final fantasy VIII
2 Final fantasy VII
3 Dragon quest VIII
4 Metal gear solid
5 Tekken 3
6 Crash bandicoot warped
7 God of war 3
8 Final fantasy X
10 Soul blade
Comment
Comment