Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'introduzione di Mass Effect 2 su PS3
Collapse
X
-
"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore, quest'introduzione renderà il tutto solo più ricco"
Certo,anche Gears of war 3 si può giocare senza il predecessore.
Se non fosse per il fatto che in Mass Effect 1 si fanno delle scelte,si decide se far sopravvivere certi personaggi,etc. etc.(tutto all'interno di una storia e di un contesto abbastanza dettagliati,non di un'"introduzione")
Dunque non sarà proprio la stessa cosa...
Spoiler:Ps: a me il finale del 2 ha deluso un bel po' rispetto al primo,non so voi...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 October 2010, 17:49.
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore, quest'introduzione renderà il tutto solo più ricco" Certo,anche Gears of war 3 si può giocare senza il predecessore. Se non fosse per il fatto che in Mass Effect 1 si fanno delle scelte,si decide se far sopravvivere certi personaggi,etc. etc.(tutto all'interno di una storia e di un contesto abbastanza dettagliati,non di un'"introduzione") Dunque non sarà proprio la stessa cosa...Spoiler:Ps: a me il finale del 2 ha deluso un bel po' rispetto al primo,non so voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA meno di un riassunto interattivo/giocabile, penso che minerà per forza l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA meno di un riassunto interattivo/giocabile, penso che minerà per forza l'esperienza.
Comment
-
"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore"...be certo, mica richiede di dover finire il primo ...anche un gioco come final fantasy posso prendere, andare da un amico che l'ha finito e uccidere il boss finale, e che problemi ci sono?...l'unico è semmai nn capire una cippa della trama xD
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakkio non riesco a immaginarmelo il quiz.
uno deve giocarselo il gioco per arrivare alle domande del tipoSpoiler:salvo wrex o no, salvo ash o kaidan ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore"...be certo, mica richiede di dover finire il primo ...anche un gioco come final fantasy posso prendere, andare da un amico che l'ha finito e uccidere il boss finale, e che problemi ci sono?...l'unico è semmai nn capire una cippa della trama xD
Comment
-
tutti che si lamentano perchè il fatto di giocare un secondo episodio senza avere il primo comprometta la comprensione della trama.... tutto sbagliato... vi dice niente una certa serie di nome star wars??????..... non mi sembra che il primoo film uscita fosse l'inizio della storia.. anzi si partiva da un punto piuttosto avanzato della trama... il resto è storia...... perchè fare la stessa cosa con questo gioco dovrebbe rappresentare un gap mi chiedo allora......
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggiotutti che si lamentano perchè il fatto di giocare un secondo episodio senza avere il primo comprometta la comprensione della trama.... tutto sbagliato... vi dice niente una certa serie di nome star wars??????..... non mi sembra che il primoo film uscita fosse l'inizio della storia.. anzi si partiva da un punto piuttosto avanzato della trama... il resto è storia...... perchè* fare la stessa cosa con questo gioco dovrebbe rappresentare un gap mi chiedo allora......
Comment
-
Originariamente Scritto da IappoBeh, giocarsi il primo e importare i salvataggi non è esattamente la stessa cosa che vedersi la storia già creata. .
basito.
Comment
Comment