Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'introduzione di Mass Effect 2 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'introduzione di Mass Effect 2 su PS3

BioWare dà qualche altro indizio, ma resta silenziosa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore, quest'introduzione renderà il tutto solo più ricco"

Certo,anche Gears of war 3 si può giocare senza il predecessore.

Se non fosse per il fatto che in Mass Effect 1 si fanno delle scelte,si decide se far sopravvivere certi personaggi,etc. etc.(tutto all'interno di una storia e di un contesto abbastanza dettagliati,non di un'"introduzione")
    Dunque non sarà proprio la stessa cosa...

Spoiler:
    Ps: a me il finale del 2 ha deluso un bel po' rispetto al primo,non so voi...
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 01 October 2010, 17:49.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      "Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore, quest'introduzione renderà il tutto solo più ricco" Certo,anche Gears of war 3 si può giocare senza il predecessore. Se non fosse per il fatto che in Mass Effect 1 si fanno delle scelte,si decide se far sopravvivere certi personaggi,etc. etc.(tutto all'interno di una storia e di un contesto abbastanza dettagliati,non di un'"introduzione") Dunque non sarà proprio la stessa cosa...
      Spoiler:
      Ps: a me il finale del 2 ha deluso un bel po' rispetto al primo,non so voi...
      colpa del famosissimo fardello che portano i secondi capitoli di trilogia

sigpic

Comment

A meno di un riassunto interattivo/giocabile, penso che minerà per forza l'esperienza.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          A meno di un riassunto interattivo/giocabile, penso che minerà per forza l'esperienza.
          Io dico di no. Ma proprio così, giusto per

Comment

IMHO sarà un connettore/grosso ago da conficcare nel cervello e da connettere al pc per scaricare in fretta nella nostra memoria la storia completa di ME1

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              quoto

Comment

Infatti per quanto assurdo il quizzone è l'unica cosa che mi sia venuta in mente  
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

secondo me sarà proprio come nel telefilm di chuck una serie di immagini una dietro l'altra e avremo il nostro intersect su tutto mass effect e durante il secondo episodio avremo tutti dei flash.
                  hahahahaha

Comment

"Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore"...be certo, mica richiede di dover finire il primo ...anche un gioco come final fantasy posso prendere, andare da un amico che l'ha finito e uccidere il boss finale, e che problemi ci sono?...l'unico è semmai nn capire una cippa della trama xD
                    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
                    Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk
                      io non riesco a immaginarmelo il quiz.
                      uno deve giocarselo il gioco per arrivare alle domande del tipo
                      Spoiler:
                      salvo wrex o no, salvo ash o kaidan ecc.
                      Ma sì la mia ovviamente era una battuta, una cosa del genere non ha senso, anche perché certe scelte le fai in base alla simpatia che sviluppi verso un personaggio durante il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
                        "Mass Effect 2 può essere giocato anche senza il predecessore"...be certo, mica richiede di dover finire il primo ...anche un gioco come final fantasy posso prendere, andare da un amico che l'ha finito e uccidere il boss finale, e che problemi ci sono?...l'unico è semmai nn capire una cippa della trama xD
                        Mi sa che non hai capito una mazza di ciò che intende dire la news.

Comment

tutti che si lamentano perchè il fatto di giocare un secondo episodio senza avere il primo comprometta la comprensione della trama.... tutto sbagliato... vi dice niente una certa serie di nome star wars??????..... non mi sembra che il primoo film uscita fosse l'inizio della storia.. anzi si partiva da un punto piuttosto avanzato della trama... il resto è storia...... perchè  fare la stessa cosa con questo gioco dovrebbe rappresentare un gap mi chiedo allora......

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                            tutti che si lamentano perchè il fatto di giocare un secondo episodio senza avere il primo comprometta la comprensione della trama.... tutto sbagliato... vi dice niente una certa serie di nome star wars??????..... non mi sembra che il primoo film uscita fosse l'inizio della storia.. anzi si partiva da un punto piuttosto avanzato della trama... il resto è storia...... perchè* fare la stessa cosa con questo gioco dovrebbe rappresentare un gap mi chiedo allora......
                            Star Wars è un caso a parte, i 3 film nuovi (cioè quelli che narrano i fatti avvenuti prima di Luke e co.) sono stati fatti dopo, cioè quando Lucas creò la prima trilogia non aveva pensato di fare altri 3 film-prequel quindi è logico che la trama si regga da sola. Tornando a Mass Effect, te non puoi fare commenti su un gioco che non hai mai giocato, la trama è uno dei più grandi pregi di questo video-game, giocar il 2 senza aver giocato al primo, o almeno non essersi informati sui fatti avvenuti sarebbe uno dei più grandi errori che si possano fare. Non riusciresti a comprenderla, o almeno solo a grandi linee.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo
                              Beh, giocarsi il primo e importare i salvataggi non è esattamente la stessa cosa che vedersi la storia già creata. .
                              ma io dico...devi spoilerare TUTTI i colpi di scena di un gioco... ok... ma il tag spoiler cosa ci sta a fare?
                              basito.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X