Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 tra varietà, trama e giocabilità
Collapse
X
-
beh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...
EDIT: ah e la cooperativaLast edited by Andrew Clemence; 03 October 2010, 13:52.
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBassa? Io ho pianto a normale e ho pianto come nessun'altro gioco a elite... Eppure son uno che gioca tutto alla massima difficoltà senza troppa problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...
EDIT: ah e la cooperativa
ho provato la demo del 2 qualche tempo fà. non era male, solo che i controlli, soprattutto della visuale, mi risultano piuttosto ostici nell'atto di mirare. sarà che non sono abituato.
il ragionamento che fanno è corretto alla fine, vedremo cosa combineranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBassa? Io ho pianto a normale e ho pianto come nessun'altro gioco a elite... Eppure son uno che gioca tutto alla massima difficoltà senza troppa problemi.
Purtroppo poi l'ho prestato ma conto di riprenderlo.
I veri problemi li ho avuti la prima volta a normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuest'estate l'ho fatto un po' a elitè e non ho avuto nessun problema. (non più di 10 tentativi a checkpoint)
Purtroppo poi l'ho prestato ma conto di riprenderlo.
I veri problemi li ho avuti la prima volta a normale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà... EDIT: ah e la cooperativa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
Comment
-
io ho preso questo gioco qualche settimana fa perchè non l'avevo mai provato. la storia non l'ho finita, non so perchè ma non mi stimolava proprio per niente.. il multy l'ho giocato per un po, giusto per sbloccare tutte le classi e le varie abilità di ognuna, ma anche qui ho preferito approdare verso altri giochi. il vero problema che ho riscontrato nel multy?? in certe partite, e dicendo cosi intento MOLTE, appena respownavi nella tua base morivi! subito! iniziavi con una bomba ai piedi o un nemico alle spalle nella tua stessa base! spero che rivedano un po meglio questo fattore!
Comment
-
Tornando alla news spero che guerrilla non renda troppo "leggero" il movimento, io adoro la sensazione realistica di movimento di killzone 2 che preferisco ad esempio a Batttlefield BC2 (adoro anche battlefield ma killzone è l'unico che riesce a farmi credere di essere una persona con in mano l'arma, e non una telecamera con una arma legata in basso a destra)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio ho preso questo gioco qualche settimana fa perchè non l'avevo mai provato. la storia non l'ho finita, non so perchè ma non mi stimolava proprio per niente.. il multy l'ho giocato per un po, giusto per sbloccare tutte le classi e le varie abilità di ognuna, ma anche qui ho preferito approdare verso altri giochi. il vero problema che ho riscontrato nel multy?? in certe partite, e dicendo cosi intento MOLTE, appena respownavi nella tua base morivi! subito! iniziavi con una bomba ai piedi o un nemico alle spalle nella tua stessa base! spero che rivedano un po meglio questo fattore!
Inoltre questo è l'unico gioco che conosco che abbia un sistema di copertura dei respawn di base (le torrette fisse che evitano che i nemici entrino nel respawn e che ti sparino appena respawnnato )
Comment
Comment