Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 tra varietà, trama e giocabilità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Killzone 3 tra varietà, trama e giocabilità

    Guerrilla punta ai tre pilastri fondamentali. Ecco come

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...

    EDIT: ah e la cooperativa
    Last edited by Andrew Clemence; 03 October 2010, 13:52.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      beh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...
      Bassa? Io ho pianto a normale e ho pianto come nessun'altro gioco a elite... Eppure son uno che gioca tutto alla massima difficoltà senza troppa problemi.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bassa? Io ho pianto a normale e ho pianto come nessun'altro gioco a elite... Eppure son uno che gioca tutto alla massima difficoltà senza troppa problemi.
        boh. io l'ho fatto a normale, e lo stò facendo in questi giorni con un televisore diverso volevo provarlo. Onestamente a difficoltà normale stò andando molto spedito, senza alcun intoppo.. Proprio nessuno. Soprattutto con i corazzati mi annoio, troppo semplice, colpetto in testa, serbatoio, colpetto in testa, serbatoio. Spero comunque che mantenga almeno questo livello e va bene. No onestamente non mi ha mai fatto smadonnare. ad esempio halo quando alzo la difficoltà è molto diverso...

        Comment


        • #5
          Dai che magari questo KZ sarà effettivamente divertente e non una palla di proporzioni bibliche.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            beh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà...

            EDIT: ah e la cooperativa
            graficona al massimo. graficaccia sembra una parolaccia

            ho provato la demo del 2 qualche tempo fà. non era male, solo che i controlli, soprattutto della visuale, mi risultano piuttosto ostici nell'atto di mirare. sarà che non sono abituato.
            il ragionamento che fanno è corretto alla fine, vedremo cosa combineranno.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Bassa? Io ho pianto a normale e ho pianto come nessun'altro gioco a elite... Eppure son uno che gioca tutto alla massima difficoltà senza troppa problemi.
              Quest'estate l'ho fatto un po' a elitè e non ho avuto nessun problema. (non più di 10 tentativi a checkpoint)
              Purtroppo poi l'ho prestato ma conto di riprenderlo.
              I veri problemi li ho avuti la prima volta a normale.
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Quest'estate l'ho fatto un po' a elitè e non ho avuto nessun problema. (non più di 10 tentativi a checkpoint)
                Purtroppo poi l'ho prestato ma conto di riprenderlo.
                I veri problemi li ho avuti la prima volta a normale.
                A Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  A Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
                  Ero infatti arrivato al deserto
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    beh ottimo, pare proprio abbiano capito quale era il difetto peggiore di killzone 2. Con quella graficaccia, se lavorano sulla trama e sull'ambientazione per benino, verrà fuori un giocone. Unica cosa spero non abbassino la già bassa difficoltà... EDIT: ah e la cooperativa
                    Ammazza, al massimo livello di difficoltà era proprio difficile, quei maledetti helgast ti facevano sempre colpi in testa anche correndo....ma il tizio nella foto non è raven cyborg?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      A Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
                      Ora che mi ci fai pensare però ricordo che in certi punti ho dovuto fare qualche caricamento. C'erano impennate di difficoltà. Però, se sono così isolate. Radec mi pare fosse tosto. Un pò come turok, ci son certi pezzi facilissimi e poi ti fanno uccidere un tirannosauro con arco e frecce, e carichi 100 volte

                      Comment


                      • #12
                        io ho preso questo gioco qualche settimana fa perchè non l'avevo mai provato. la storia non l'ho finita, non so perchè ma non mi stimolava proprio per niente.. il multy l'ho giocato per un po, giusto per sbloccare tutte le classi e le varie abilità di ognuna, ma anche qui ho preferito approdare verso altri giochi. il vero problema che ho riscontrato nel multy?? in certe partite, e dicendo cosi intento MOLTE, appena respownavi nella tua base morivi! subito! iniziavi con una bomba ai piedi o un nemico alle spalle nella tua stessa base! spero che rivedano un po meglio questo fattore!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          A Elite diventa difficile dalla metà in poi, dal deserto. Radec poi è da bestemmie
                          Confermo, io sono riuscito a finirlo, e non esagero a dire che sono morto 60 volte solo nella battaglia contro Radec...inoltre la difficoltà di killzone sta nella poca vita del nostro personaggio ed alla abilita dei nemici nel trovare copertura e spararti da una posizione di vantaggio...Invece ho notato che in moltissimi altri sparatutto la difficoltà sta nell'immonda precisione dei nemici e nel fatto che sanno sempre  dove sei. (sto giocando a CoD classic in veterano e l'unico modo è imparare la posizione di ogni singolo nemico)
                          Tornando alla news spero che guerrilla non renda troppo "leggero" il movimento, io adoro la sensazione realistica di movimento di killzone 2 che preferisco ad esempio a Batttlefield  BC2 (adoro anche battlefield ma killzone è l'unico che riesce a farmi credere di essere una persona con in mano l'arma, e non una telecamera con una arma legata in basso a destra)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                            io ho preso questo gioco qualche settimana fa perchè non l'avevo mai provato. la storia non l'ho finita, non so perchè ma non mi stimolava proprio per niente.. il multy l'ho giocato per un po, giusto per sbloccare tutte le classi e le varie abilità di ognuna, ma anche qui ho preferito approdare verso altri giochi. il vero problema che ho riscontrato nel multy?? in certe partite, e dicendo cosi intento MOLTE, appena respownavi nella tua base morivi! subito! iniziavi con una bomba ai piedi o un nemico alle spalle nella tua stessa base! spero che rivedano un po meglio questo fattore!
                            devi avere beccato partite con squadre sbilanciatissime, in quel caso una delle due squadre riesce a intrappolare nel respawn l'altra squadra..cmq anche in questo caso la situazione è rimediabile con un buon tattico che riesca a passare i nemici  mettere un nuovo respawn dietro ai nemici.
                            Inoltre questo è l'unico gioco che conosco che abbia un sistema di copertura dei respawn di base (le torrette fisse che evitano che i nemici entrino nel respawn e che ti sparino appena respawnnato )

                            Comment


                            • #15
                              Spero migliorino il sistema di puntamento che rende il tutto assai frustrante.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X