Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 tra varietà, trama e giocabilità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSpero migliorino il sistema di puntamento che rende il tutto assai frustrante.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiod'accordo con tutti.Uno dei platino piu difficili
la difficoltà era a posto senza contare che l'intelligenza artificiale degli hig è una delle migliori in circolazione!! per quanto riguarda il problema delle morti al respawnd confermo! non ho mai capito perchè quella volta con un aggiornamento hanno tolto l'immortalità per pochi secondi dopo il respawnd!
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiod'accordo con tutti.Uno dei platino piu difficili
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiounico platino che ho preso! XD la difficoltà era a posto senza contare che l'intelligenza artificiale degli hig è una delle migliori in circolazione!! per quanto riguarda il problema delle morti al respawnd confermo! non ho mai capito perchè quella volta con un aggiornamento hanno tolto l'immortalità per pochi secondi dopo il respawnd!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSubito spiegato, prima di quella patch, tutti i tattici giocavano a fare i kamikaze e a buttare un respawn in mezzo alle linee nemiche, o ad esempio davanti agli obbiettivi del cerca e distruggi, e non era richiesta nessuna tattica, dovevi solo scappare dai fumi dei respawn nemici, certamente ora ci sono molti spawn campers fetenti, ma è meglio di prima lo stasso, adesso un tattico deve sapere dove metterli i respawn per essere utile.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Comment