Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 tra varietà, trama e giocabilità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Spero migliorino il sistema di puntamento che rende il tutto assai frustrante.
    ma come mai tutti criticano il sistema di puntamento? io mi sono trovato bene, in cosa dovrebbero migliorarlo?

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Spero migliorino il sistema di puntamento che rende il tutto assai frustrante.
      io spero proprio di, no. ci sono già troppi giochi con facilità di puntamento alla COD. io voglio sentirmi con l'arma in mano. la difficoltà del 2 era buona, spero che non la abbassino, anche se con radec a elitè ho dovuto rifarlo per 20-30 volte.
      sigpic

Comment

d'accordo con tutti.Uno dei platino piu difficili

Comment

Speriamo che venga fuori un bel giocone 

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
            unico platino che ho preso! XD
            la difficoltà era a posto senza contare che l'intelligenza artificiale degli hig è una delle migliori in circolazione!! per quanto riguarda il problema delle morti al respawnd confermo! non ho mai capito perchè quella volta con un aggiornamento hanno tolto l'immortalità per pochi secondi dopo il respawnd!
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              mi manca l'1% ma per natale conto di prenderlo. adesso non posso perchè lavoro. è un platino impegnativo....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                unico platino che ho preso! XD la difficoltà era a posto senza contare che l'intelligenza artificiale degli hig è una delle migliori in circolazione!! per quanto riguarda il problema delle morti al respawnd confermo! non ho mai capito perchè quella volta con un aggiornamento hanno tolto l'immortalità per pochi secondi dopo il respawnd!
                Subito spiegato, prima di quella patch, tutti i tattici giocavano a fare i kamikaze e a buttare un respawn in mezzo alle linee nemiche, o ad esempio davanti agli obbiettivi del cerca e distruggi, e non era richiesta nessuna tattica, dovevi solo scappare dai fumi dei respawn nemici, certamente ora ci sono molti spawn campers fetenti, ma è meglio di prima lo stasso, adesso un tattico deve sapere dove metterli i respawn per essere utile.

Comment

benissimo.. mi è piaciuto moltissimo il 2 e questo deve essere spettacolare   spero anche la coop off e on line
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Mi fa piacere che siano partiti con queste intenzioni. Killzone mi è piaciuto molto, soprattutto online, e Killzone 3 promette di essere ancora meglio. Forza Guerrilla!

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                      Subito spiegato, prima di quella patch, tutti i tattici giocavano a fare i kamikaze e a buttare un respawn in mezzo alle linee nemiche, o ad esempio davanti agli obbiettivi del cerca e distruggi, e non era richiesta nessuna tattica, dovevi solo scappare dai fumi dei respawn nemici, certamente ora ci sono molti spawn campers fetenti, ma è meglio di prima lo stasso, adesso un tattico deve sapere dove metterli i respawn per essere utile.
                      il tuo ragionamento è indiscutibile se si parla di respawnd dei tattici, ma io parlavo di quelli nella base: dato che questa è fissa (e non è attaccata agli obiettivi del cerca e distruggi) avrebbe avuto più senso mantenere l'invincibilità almeno in questo caso perchè come ha detto già qualcuno se una scuadra avanza fino alla base nemica è più che altro una mattanza che una partita!!
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Radec
                        non bestemmiare

Comment

Working...
                        X