Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 e Blu-ray
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuesti sono dei babbi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiovabbè magari il figlio ha la PS3 nella stanza e i genitori hanno il lettore blu-ray nel salone..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiovabbè magari il figlio ha la PS3 nella stanza e i genitori hanno il lettore blu-ray nel salone.."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuesti sono dei babbi.
No, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNo, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.
Comment
-
Ma la sony fa benissimo a "spacciare" la ps3 per lettore blu ray perchè lo è! Anch'io ai tempi acquistai la ps2 per la "comodità del 2 in 1" ma mi sono scocciato della facilità con cui i gruppi ottici delle console sony saltavano. Io preferisco spendere 90/100 euro per acquistare un buon lettore e tenermi la console solo per giocare. Ovviamente questo è soltanto il mio parere
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioVabbè, ma che discorso è? Seguendo questo ragionamento, la Sony non dovrebbe "spacciare" la ps3 per lettore blu-ray. Ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole, ma non è che non si usa un sistema (ps3) che fa da lettore blu-ray per i film per non rovinarlo. Assurdo, soprattutto visto che molti hanno preso la ps3 proprio per la "comodità del 2 in 1".
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNo, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioMah io non ho mai avuto nessun problema con le mie care playstation! la ps1 è ancora perfettamente funzionante e l'ho usata parecchi anni, la ps2 pure e l'ho usata anche di più! sarai stato sfortunato...
direi di si, molto sfortunato. la primissima playone comprata all'inizio dell'università e usata pochissimo perchè vivevo fuori. La seconda usata con moderazione, sempre e solo con dvd rigorosamente originali. Cmq conosco una marea di gente che ha avuto gli stessi identici problemi
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNo, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.
Ora mi chiedo: se dovessi comprarmi una PS3, la cui spesa non è che sia proprio equivalente a quella di un leccalecca o un pacchetto di fazzoletti, spenderei ancora decine e decine di bigliettoni per acquistarmi un lettore che per altro ho già?
La risposta è ovviamente no. Ti piace di più il discorso posto in questi termini?
Comment
Comment