Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 e Blu-ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 e Blu-ray

In rimonta i lettori standalone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rimane poi un 8% (neanche tanto inrrilevante) di utenza che possiede entrambi i sistemi e li utilizza senza preferenza alcuna.
    Questi sono dei babbi.

Comment

Mah

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Questi sono dei babbi.
        vabbè magari il figlio ha la PS3 nella stanza e i genitori hanno il lettore blu-ray nel salone..

Comment

Basito
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            vabbè magari il figlio ha la PS3 nella stanza e i genitori hanno il lettore blu-ray nel salone..
            si per me è così

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
              appunto na-babbi!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Questi sono dei babbi.

No, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                  No, non sono dei babbi. Usare un lettore standalone per vedere i film e la ps3 per giocare è il modo migliore per non sfasciare anzitempo la console e finire al centro assistenza, considerando che il prezzo di un buon lettore bluray ormai è inferiore ai 100 euro. La maggior critica che posso fare alla sony è quella di usare componenti del bip per realizzare i suoi gruppi ottici. Le mie psone e pstwo, si sono rotte (ergo si sono rotti i gruppi ottici) rispettivamente dopo 11 mesi e meno di due anni, con un utilizzo risibile che ho fatto. Tant'è che con la seconda ps2 non ho mai usato un dvd video perchè ho preferito ai tempi aquistare un lettore dvd stand alone.
                  Vabbè, ma che discorso è? Seguendo questo ragionamento, la Sony non dovrebbe "spacciare" la ps3 per lettore blu-ray. Ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole, ma non è che non si usa un sistema (ps3) che fa da lettore blu-ray per i film per non rovinarlo. Assurdo, soprattutto visto che molti hanno preso la ps3 proprio per la "comodità del 2 in 1".
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ma la sony fa benissimo a "spacciare" la ps3 per lettore blu ray perchè lo è! Anch'io ai tempi acquistai la ps2 per la "comodità del 2 in 1" ma mi sono scocciato della facilità con cui i gruppi ottici delle console sony saltavano. Io preferisco spendere 90/100 euro per acquistare un buon lettore e tenermi la console solo per giocare. Ovviamente questo è soltanto il mio parere

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Vabbè, ma che discorso è? Seguendo questo ragionamento, la Sony non dovrebbe "spacciare" la ps3 per lettore blu-ray. Ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole, ma non è che non si usa un sistema (ps3) che fa da lettore blu-ray per i film per non rovinarlo. Assurdo, soprattutto visto che molti hanno preso la ps3 proprio per la "comodità del 2 in 1".
                      è un discorso sensato soprattutto se conti che magari il lettore standalone è in sala e la ps3 in camera in modo da non doversi contendere la stessa televisione senza contare che per vedere un film 3D in 1080p serve obbligatoriamente un lettore stand alone

Comment

Mah io non ho mai avuto nessun problema con le mie care playstation! la ps1 è ancora perfettamente funzionante e l'ho usata parecchi anni, la ps2 pure e l'ho usata anche di più! sarai stato sfortunato...
                        PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                          Mah io non ho mai avuto nessun problema con le mie care playstation! la ps1 è ancora perfettamente funzionante e l'ho usata parecchi anni, la ps2 pure e l'ho usata anche di più! sarai stato sfortunato...

direi di si, molto sfortunato. la primissima playone comprata all'inizio dell'università e usata pochissimo perchè vivevo fuori. La seconda usata con moderazione, sempre e  solo con dvd rigorosamente originali. Cmq conosco una marea di gente che ha avuto gli stessi identici problemi

Comment

Anche a me servirebbe un lettore BluRay da mettere in soggiorno, non posso spostare la PS3 per vedere un film.

Comment

Ok, allora, chiariamoci un pò: io in casa non ho ALCUN lettore blu-ray. Sai ciò che cosa significa? Che non ho nè PS3 nè lettore stand-alone. Ho semplicemente una Xbox360 collegata all'unico full-hd della casa che possiedo (quello nel salone) e sto ancora benissimo con il mio amato lettore DVD stand-alone, ancora più vecchio della console, con cui ho visto la storia ed il presente dei film senza mai lamentarmi più di tanto.
                              Ora mi chiedo: se dovessi comprarmi una PS3, la cui spesa non è che sia proprio equivalente a quella di un leccalecca o un pacchetto di fazzoletti, spenderei ancora decine e decine di bigliettoni per acquistarmi un lettore che per altro ho già?

La risposta è ovviamente no. Ti piace di più il discorso posto in questi termini?

Comment

Working...
                              X