Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stralci di Enslaved
Collapse
X
-
Credo che ancora una volta Ninja Theory si dimostri un punto di riferimento nelle animazioni e nel motion capture anche se forse le animazioni facciali sono un pelino al di sotto di quelle di Heavenly Sword..
Comment
-
Probabilmente il primo video è il video tratto da un gioco con le animazioni più realistiche.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCredo che ancora una volta Ninja Theory si dimostri un punto di riferimento nelle animazioni e nel motion capture anche se forse le animazioni facciali sono un pelino al di sotto di quelle di Heavenly Sword..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza MessaggioNon so perchè...ma mi da l'impressione di Jak and Daxter unito a Heavenly Sword!
Comment
-
Effettivamente i video non è che siano granchè(come contenuti,non come qualità),ma apparte questo debbo dire che questo gioco mi intriga parecchio.tralaltro le prime recensioni lo descrivono come un titolo valido,figurarsi che persino quegli schizzinosi di EDGE MAGAZINE lo hanno promosso!Non che mi fidi poi più di tanto di questi signori,ma un 8 su EDGE è già una notizia di per se...
Comment
Comment