Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stralci di Enslaved

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stralci di Enslaved

    Due filmati di cinematiche

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Video un po' inutili, anche se il primo non mi è dispiaciuto per quanto riguarda l'espressività...
    Nel secondo sembra che lo scimmione abbia le pulci. 
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #3
      si sembra un pochetto epilettico..

      Comment


      • #4
        Sono 2 video ben inoltrati nella trama, che bello che è Pigsy!

        Comment


        • #5
          Come gia detto video piuttosto inutili... Pero mi attira molto il protagonista... mi sembra possa uscirne qualcosa di figo...

          Comment


          • #6
            Credo che ancora una volta Ninja Theory si dimostri un punto di riferimento nelle animazioni e nel motion capture anche se forse le animazioni facciali sono un pelino al di sotto di quelle di Heavenly Sword..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              giocato la demo e pre-ordinato import......non vedo l'ora di giocare questo titolo per la toria e per gli scenari in cui si svolge.....come si suol dire "un avventura tutta da giocare"

              Comment


              • #8
                Probabilmente il primo video è il video tratto da un gioco con le animazioni più realistiche.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Credo che ancora una volta Ninja Theory si dimostri un punto di riferimento nelle animazioni e nel motion capture anche se forse le animazioni facciali sono un pelino al di sotto di quelle di Heavenly Sword..
                  mmmm a me sembrano superiori e poi il ciccione con le tette è qualcosa che va oltre il lol immaginabile

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non so perchè...ma mi da l'impressione di Jak and Daxter unito a Heavenly Sword!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza Messaggio
                      Non so perchè...ma mi da l'impressione di Jak and Daxter unito a Heavenly Sword!
                      Più che a Jak & Daxter oserei dire Ratchet & Clank unito ad Heavenly Sword...

                      Comment


                      • #12
                        Ho provato la demo e devo dire che graficamente è davvero impressionante. Mi piace davvero tanto.

                        Comment


                        • #13
                          Effettivamente i video non è che siano granchè(come contenuti,non come qualità),ma apparte questo debbo dire che questo gioco mi intriga parecchio.tralaltro le prime recensioni lo descrivono come un titolo valido,figurarsi che persino quegli schizzinosi di EDGE MAGAZINE lo hanno promosso!Non che mi fidi poi più di tanto di questi signori,ma un 8 su EDGE è già una notizia di per se...

                          Comment


                          • #14
                            Le animazioni migliori che abbia visto in un videogioco finora. Sembra promettente, ma non rientra tra le mie priorità, aspetto la versione budget.

                            Comment


                            • #15
                              Ed intanto Metacritic gli ha dato una media di 81! Non male...

                              Comment

                              Working...
                              X