Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una Complete Edition per GTA IV?
Collapse
X
-
con l'uscita di questa versione completa speriamo che scenda di prezzo Episodes From Liberty City. trovo più sensato prendere quello visto che già ho GTA4
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
finito a suo tempo (non al 100% ovviamente) sulla 360 ma siccome non era mio, non sono mai riuscito a sperimentare l'online.. sono indeciso se prenderlo quasi solo per il multi :O 39 euro non è tantissimo visto che a tal prezzo ora si trovano le due espansioni e basta
Comment
-
Boh, io è molto se compro il gioco base, che tra una cosa sbavosa e l'altra non ho ancora fatto in tempo a comprare, ma questo pacchetto mi alletta.
Comment
-
[QUOTE=C_Snake;1999604]Salve a tutti sono un rivenditore e per questo vi posso confermare che il gioco sarà completo delle 2 DLC e uscirà il 29 ottobre per tutte e 3 le piattaforme. Il costo varierà dai 49,90 per ps3 ed xbox e 29,90 per PC [/QUO
ma dato l'uscita di qesta versione, Episodes from Liberty City scenderà di prezzo?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment