Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Complete Edition per GTA IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una Complete Edition per GTA IV?

Amazon la prenota

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so se avrà successo, visto che ormai chi non l'ha giocato credo che non gli interessi...

Comment

di certo io non lo comprero, in quanto gia' possessore di GTA4 e GTA Episode from liberty city
      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

con l'uscita di questa versione completa speriamo che scenda di prezzo Episodes From Liberty City. trovo più sensato prendere quello visto che già ho GTA4

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

finito a suo tempo (non al 100% ovviamente) sulla 360 ma siccome non era mio, non sono mai riuscito a sperimentare l'online.. sono indeciso se prenderlo quasi solo per il multi :O  39 euro non è tantissimo visto che a tal prezzo ora si trovano le due espansioni e basta

Comment

ti consiglio di non comprarlo se vuoi solo provare il multy, ormai 'le sale d'attese sono deserte su GTA4, figurati sui server dei DLC, li manco il gomitolo di sabbia ci passa piu...
            Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

prezzo budget perché non ho intenzione di pagarla 67 euri come il gioco base nuovo al D1

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                prezzo budget perché non ho intenzione di pagarla 67 euri come il gioco base nuovo al D1
                e fai bene.. rimpiango quei 70€ spesi per questo gioco sigh

Comment

Salve a tutti sono un rivenditore e per questo vi posso confermare che il gioco sarà completo delle 2 DLC e uscirà il 29 ottobre per tutte e 3 le piattaforme.
                  Il costo varierà dai 49,90 per ps3 ed xbox e 29,90 per PC

Comment

Boh, io è molto se compro il gioco base, che tra una cosa sbavosa e l'altra non ho ancora fatto in tempo a comprare, ma questo pacchetto mi alletta.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Mi sembra un po' troppo tardi per far uscire una versione definitiva, è passato troppo tempo dall'uscita di GTA IV e come ha detto Samvise chi lo voleva ce l'avrà già.

Comment

Se la tengano.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Direi che il momento di gloria di GTA IV è passato già da un bel pezzo
                          greatfede

Comment

[QUOTE=C_Snake;1999604]Salve a tutti sono un rivenditore e per questo vi posso confermare che il gioco sarà completo delle 2 DLC e uscirà il 29 ottobre per tutte e 3 le piattaforme. Il costo varierà dai 49,90 per ps3 ed xbox e 29,90 per PC [/QUO

ma dato l'uscita di qesta versione, Episodes from Liberty City scenderà di prezzo?
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

potevano farlo uscire prima...mi sembra una mossa poco azzeccata questa qua...ma un gta 5 no???sarebbe anche l'ora!

Comment

Working...
                              X