Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Demo di Castlevania arriva su XBLA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioNon mi ha fatto una buona impressione,prima cosa non mi piace la telecamera fissa,poi lo trovato scattoso e poi la parte a cavallo ha dei controlli orrendi,aspetto le recensioni per schiarirmi meglio le idee..
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon capisco una cosa scarico la demo di Castlevania e poi mi ritrovo a giocare a God Of War.... c'è qualcosa che non va....
la demo comunque mi è piaciuta, davvero un buon action ma non mi ha entusiasmato particolarmente
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquoto, non per fare sempre il solito paragone( a volte inutile) con gow ma alcuni movimenti(tasto Y attacco in zona) sono dannatamente precisi O.O. la demo comunque mi è piaciuta, davvero un buon action ma non mi ha entusiasmato particolarmente
Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioA me raziel1982 pareva intendesse che la demo scaricata lo facesse realmente giocare a GOW e non che ci fossero similitudini con i 2 titoli. Sono un pò gnugno!
Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.
uno dei punti forti del gioco mi è sembrata la trama, oltre che l'atmosfera, che è davvero molto coinvolgente
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioio l'ho inteso in quel modo perchè ho trovato molte simulitudini con gow, poi se l'ha scaricata per 360 e giocava a god of war c'è veramente qualcosa che non vauno dei punti forti del gioco mi è sembrata la trama, oltre che l'atmosfera, che è davvero molto coinvolgente
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioA me raziel1982 pareva intendesse che la demo scaricata lo facesse realmente giocare a GOW e non che ci fossero similitudini con i 2 titoli. Sono un pò gnugno! Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggionon capisco una cosa scarico la demo di Castlevania e poi mi ritrovo a giocare a God Of War.... c'è qualcosa che non va....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE ti sbagli, perchè di gow tecnicamente non ha niente, è un canonico action adventure e non facciamo la cavolata di dire che ogni action adventure è per forza gow
Comment
Comment