Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Demo di Castlevania arriva su XBLA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Demo di Castlevania arriva su XBLA

Giusto in tempo per il lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Hmm,la demo per xbox pare essere leggermente più scattosa della versione ps3,tuttavia si tratta pur sempre di una demo!

Comment

Non mi ha fatto una buona impressione,prima cosa non mi piace la telecamera fissa,poi lo trovato scattoso e poi la parte a cavallo ha dei controlli orrendi,aspetto le recensioni per schiarirmi meglio le idee.

Comment

La Demo è  Bruttina   :-S

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          Non mi ha fatto una buona impressione,prima cosa non mi piace la telecamera fissa,poi lo trovato scattoso e poi la parte a cavallo ha dei controlli orrendi,aspetto le recensioni per schiarirmi meglio le idee.
          tranquillo le prime recensioni ne parlano in modo lusinghiero,comunque io preferisco provare con mano .

Comment

la demo devo ancora provarla, ma la proverò presto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non capisco una cosa scarico la demo di Castlevania e poi mi ritrovo a giocare a God Of War.... c'è qualcosa che non va....

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                non capisco una cosa scarico la demo di Castlevania e poi mi ritrovo a giocare a God Of War.... c'è qualcosa che non va....
                quoto, non per fare sempre il solito paragone( a volte inutile) con gow ma alcuni movimenti(tasto Y attacco in zona) sono dannatamente precisi O.O.
                la demo comunque mi è piaciuta, davvero un buon action ma non mi ha entusiasmato particolarmente

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  quoto, non per fare sempre il solito paragone( a volte inutile) con gow ma alcuni movimenti(tasto Y attacco in zona) sono dannatamente precisi O.O. la demo comunque mi è piaciuta, davvero un buon action ma non mi ha entusiasmato particolarmente
                  A me raziel1982 pareva intendesse che la demo scaricata lo facesse realmente giocare a GOW e non che ci fossero similitudini con i 2 titoli. Sono un pò gnugno!
                  Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                    A me raziel1982 pareva intendesse che la demo scaricata lo facesse realmente giocare a GOW e non che ci fossero similitudini con i 2 titoli. Sono un pò gnugno!
                    Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.
                    io l'ho inteso in quel modo perchè ho trovato molte simulitudini con gow, poi se l'ha scaricata per 360 e giocava a god of war c'è veramente qualcosa che non va
                    uno dei punti forti del gioco mi è sembrata la trama, oltre che l'atmosfera, che è davvero molto coinvolgente

Comment

Scaricata e mi sembra interessante il gioco ma aspetterò la recensione prima di prenderlo 

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        io l'ho inteso in quel modo perchè ho trovato molte simulitudini con gow, poi se l'ha scaricata per 360 e giocava a god of war c'è veramente qualcosa che non va uno dei punti forti del gioco mi è sembrata la trama, oltre che l'atmosfera, che è davvero molto coinvolgente
                        ho anche ps3 e ho giocato a tutta la saga di GOW ed intendevo proprio quello cioè che sarebbe meglio se cambiassero nome al gioco perchè di Castlevania porta solo il nome......

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                          A me raziel1982 pareva intendesse che la demo scaricata lo facesse realmente giocare a GOW e non che ci fossero similitudini con i 2 titoli. Sono un pò gnugno! Comunque a breve la scaricherò anche io e valuterò. Mai giocato un solo titolo di Castlevania.
                          e purtroppo continuerai a non giocarci perchè questo NON è Castlevania

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            E ti sbagli, perchè di gow tecnicamente non ha niente, è un canonico action adventure e non facciamo la cavolata di dire che ogni action adventure è per forza gow

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E ti sbagli, perchè di gow tecnicamente non ha niente, è un canonico action adventure e non facciamo la cavolata di dire che ogni action adventure è per forza gow
                              sarà, ma a me sembra uguale...

Comment

Working...
                              X