Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 a fine 2011?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil 3ds già sfiora i livelli della ps3
Leave a comment:
-
spero nei due analogici e un multiplayer simile a quello per console, andrei anche in giappone a prenderla
Leave a comment:
-
Ancora comunque non c'è nulla di ufficiale da parte di Sony (l'immagine nel titolo è solo un'ipotetica forma che potrebbe assumere la macchina) e non sono note neppure le specifiche hardware della console.
infatti stavo per chiedere cosa fosse quell'obbrobrio xD
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggiopiu o meno di hardware dovrebbe essere potente come una di X-Box?
Leave a comment:
-
Io rimango dell'idea che Iphone regnerà, oltre al fatto che è molto supportato dalle software house...
Leave a comment:
-
piu o meno di hardware dovrebbe essere potente come una di X-Box?
Leave a comment:
-
sembra un I-PHONE. però io sono più propenso a buttarmi sul portatile nintendo...
Leave a comment:
-
vabbè se proprio dobbiamo mettere delle immagini non ufficiali della psp2 allora io voto per questa:
http://www.giochigratisonline.com/notizie/wp-content/uploads/2009/01/sony-psp-2-concept.jpg
speriamo comunque che la psp 2 abbia due stick analogici questo migliorerebbe di molto la giocabilità di tutti i suoi titoli
Leave a comment:
-
PSP2 a fine 2011?
Tag: Nessuno
Leave a comment: