Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 a fine 2011?
Collapse
X
-
vabbè se proprio dobbiamo mettere delle immagini non ufficiali della psp2 allora io voto per questa:
http://www.giochigratisonline.com/notizie/wp-content/uploads/2009/01/sony-psp-2-concept.jpg
speriamo comunque che la psp 2 abbia due stick analogici questo migliorerebbe di molto la giocabilità di tutti i suoi titoli
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggiopiu o meno di hardware dovrebbe essere potente come una di X-Box?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil 3ds già sfiora i livelli della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo sapevo che il 3DS aveva la potenza di una playstation 4 e di una xbox 720 messi assieme, una console per ogni schermo, mi sbagliavo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti sbagli: è più potente. conquisterà il mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggioconquisterà il mondo, su questo non ci sono dubbi, visto il successo del DS. Io spero nella PSP2 come qualcosa di più competitivo e innovativo.*sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment