Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 a fine 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP2 a fine 2011?

Continuano i rumors

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vabbè se proprio dobbiamo mettere delle immagini non ufficiali della psp2 allora io voto per questa:
    http://www.giochigratisonline.com/notizie/wp-content/uploads/2009/01/sony-psp-2-concept.jpg
    speriamo comunque che la psp 2 abbia due stick analogici questo migliorerebbe di molto la giocabilità di tutti i suoi titoli

Comment

sembra un I-PHONE. però io sono più propenso a buttarmi sul portatile nintendo...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

piu o meno di hardware dovrebbe essere potente come una di X-Box?
        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Io rimango dell'idea che Iphone regnerà, oltre al fatto che è molto supportato dalle software house...

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
            piu o meno di hardware dovrebbe essere potente come una di X-Box?
            si tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3

Comment

Ancora comunque non c'è nulla di ufficiale da parte di Sony (l'immagine nel titolo è solo un'ipotetica forma che potrebbe assumere la macchina) e non sono note neppure le specifiche hardware della console.

infatti stavo per chiedere cosa fosse quell'obbrobrio xD

sigpic

Comment

spero nei due analogici e un multiplayer simile a quello per console, andrei anche in giappone a prenderla

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  il 3ds già sfiora i livelli della ps3
                  Eeh, addirittura?

Comment

La cosa mi rende pessimista...

Comment

si tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3
                      Io sapevo che il 3DS aveva la potenza di una playstation 4 e di una xbox 720 messi assieme, una console per ogni schermo, mi sbagliavo? 
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Io sapevo che il 3DS aveva la potenza di una playstation 4 e di una xbox 720 messi assieme, una console per ogni schermo, mi sbagliavo?
                        ti sbagli: è più potente. conquisterà il mondo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          ti sbagli: è più potente. conquisterà il mondo
                          conquisterà il mondo, su questo non ci sono dubbi, visto il successo del DS. Io spero nella PSP2 come qualcosa di più competitivo e innovativo. 

Comment

cooooooooooosa?? vabbè comunque bella notizia (e spero con tutto il cuore che non raggiunga un design simile a quello della foto)

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                              conquisterà il mondo, su questo non ci sono dubbi, visto il successo del DS. Io spero nella PSP2 come qualcosa di più competitivo e innovativo.*
                              In effetti...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X