Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 a fine 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    si tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3
    ti posso assicurare che la cpu del 3DS è ultra obsoleta lessi proprio qui su gamesurf che il processore fu creato adirittura nel 2001  e pensa che la psp monta 333 Mhz di cpu comunque i risultati su uno schermo di quelle dimensioni sono buoni ma sfirorare i livelli della ps3 che lavora su schermi hd è assurdo...magari tra 10 anni

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      ti posso assicurare che la cpu del 3DS è ultra obsoleta lessi proprio qui su gamesurf che il processore fu creato adirittura nel 2001  e pensa che la psp monta 333 Mhz di cpu comunque i risultati su uno schermo di quelle dimensioni sono buoni ma sfirorare i livelli della ps3 che lavora su schermi hd è assurdo...magari tra 10 anni
      http://www.youtube.com/watch?v=klVXj6SOeE4

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=klVXj6SOeE4
        Livelli di ps2 o, al massimo, poco di più.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3

ma ci pensate alle cose che scrivete o le buttate li tanto per dire qualcosa?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Io sapevo che il 3DS aveva la potenza di una playstation 4 e di una xbox 720 messi assieme, una console per ogni schermo, mi sbagliavo? 
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ti sbagli: è più potente. conquisterà il mondo
            comunque io parlavo di grafica non di potenza, è ovvio che un cpu da 3.2 ghz sviluppa più potenza di un processore da 300mhz, però l'effetto che da il 3ds supera (secondo me) le "vecchie" console a 128bit, e il video che ho postato rappresenta un gioco programmato per il lancio della console quindi in futuro si potrà anche fare di meglio, certo non avrà 1080p, 60fps costanti, o 2000000000000000000 poligoni, non sto dicendo questo coglioni!!!

Comment

Il video graficamente è ben fatto, certi punti hanno una definizione che non sembra neanche da portatili, a tratti meglio della ps2

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Il video graficamente è ben fatto, certi punti hanno una definizione che non sembra neanche da portatili, a tratti meglio della ps2
                almeno qualcuno che non mi prende per scemo, e che capisce la differenza tra potenza bruta e grafica di una console

Comment

A questo punto non resta che l'annuncio ufficiale da parte di Sony.

Comment

comunque io parlavo di grafica non di potenza, è ovvio che un cpu da 3.2 ghz sviluppa più potenza di un processore da 300mhz, però l'effetto che da il 3ds supera (secondo me) le "vecchie" console a 128bit, e il video che ho postato rappresenta un gioco programmato per il lancio della console quindi in futuro si potrà anche fare di meglio, certo non avrà 1080p, 60fps costanti, o 2000000000000000000 poligoni, non sto dicendo questo coglioni!!!
                    La grafica SONO i poligoni.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      La grafica SONO i poligoni.
                      di certo in una console portatile non ci puoi mettere i poligoni di una console fissa, ma per esempio confrontando gow chains of olympus con gow2, il 2 ha sicuramente più poligoni, fluidità, e risoluzione, ma l'effetto che da chains of olympus li mette quasi sullo stesso livello

Comment

di certo in una console portatile non ci puoi mettere i poligoni di una console fissa, ma per esempio confrontando gow chains of olympus con gow2, il 2 ha sicuramente più poligoni, fluidità, e risoluzione, ma l'effetto che da chains of olympus li mette quasi sullo stesso livello
                        Tu hai detto che il 3ds sfiora la ps3 di grafica.
                        Noi ti abbiamo detto che è una cazzata.
                        Ed è una cazzata, quindi non fare troppo mirror climbing che scivoli.
                        Lastfm

Comment

...bbboni... che non ho voglia di lanciare cartellini come Gambit lancia le carte...

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Tu hai detto che il 3ds sfiora la ps3 di grafica. Noi ti abbiamo detto che è una cazzata. Ed è una cazzata, quindi non fare troppo mirror climbing che scivoli.
                            vabbè mi sa che inutile continuare a provare a spiegarvi che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica apparentemente migliore. Se siete tanti deficienti e imbecilli in questo forum non è colpa mia

Comment

vabbè mi sa che inutile continuare a provare a spiegarvi che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica apparentemente migliore. Se siete tanti deficienti e imbecilli in questo forum non è colpa mia
                              si tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3

Qua non c'è scritto.
                              E poi prova a giocare con una portatile su un 40 pollici e vedrai quanti bei quadratini.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                ...bbboni... che non ho voglia di lanciare cartellini come Gambit lancia le carte...
                                Ahahah sei troppo buono, non sono molti i mod che si fanno dare dei "coglioni" senza bannare

Cerca e ricerca non mi ricordo il pezzo dove ti ho insultato mr. MGS, dandoti così il "diritto" di insultare me.

Eh scusa se ho osato collegare la potenza con la grafica, in fondo dipende solo dalla grandezza dello schermo, mica dai numeri di poligoni che la console è in grado di gestire o minchiate del genere, no? Non c'entra niente quello che abbiamo detto giusto? E forse (e ripeto forse) stavamo scherzando? FORSE Tatsu non crede davvero che il 3DS abbia una potenza tale da conquistare il mondo? Forse io non credo davvero che il 3DS abbia la potenza di una PS4 ed una xbox 720 messe insieme?
                                No perchè sai, nel caso in cui noi stessimo addirittura scherzando, hai esagerato non una (3DS quasi uguale PS3), non due ("coglioni" gratuito) ma tre volte ("coglioni" gratuito a chi sta scherzando in simpatia)

... e mi chiedo se abbia mai visto una ps3 all'opera, perchè quel video non mi mostra molto di più di una psp, figuriamoci una casalinga di ultima generazione...

EDIT
                                Tralasciando i soliti insulti.
                                Oddio siamo già arrivati alla parità di potenza? Ma poi non si parlava solo di grafica e non di potenza?
                                Mi stai dicendo che se gioco su un 19" con la mia PS3 (o 3DS, tanto sono potenti uguali, o graficosi uguali, non so più di che si parla ormai ) avrò una grafica migliore che su un 32"??? Ma allora non avevo capito una fava

Senti, il tuo discorso in linea di massima si capisce, ma anche se avesse lo schermo di un pollice il 3DS non ti darà mai nemmeno l'impressione di una 360 o PS3...
                                Last edited by Lies; 05 October 2010, 17:12.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X