Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP2 a fine 2011?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon sai quanto è vero.Last edited by Lies; 05 October 2010, 18:25.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi tempo fa la sony disse che la nuova psp avrebbe montato un processore da 700mhz, cioè più del doppio di quello per 3ds, che mi sembra sia poco più di 300, in ogni caso non oso immaginare che grafica avrebbe la psp2 visto che il 3ds già sfiora i livelli della ps3
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.......................N ON AGGIUNGO ALTRO
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe mi posso permettere, il confronto esiste ad esempio fra un gioco PS1 provato su una TV dell'epoca rispetto allo stesso gioco provato su PSP.
In questo caso vince nettamente la seconda.
Per le console next gen però credo che non funzioni così.
Bisognerebbe provare ad adattare una console next gen in versione portatile.
A parità di hardware credo che un Wii portatile con uno schermo LCD come quello della PSP sia graficamente migliore rispetto alla controparte casalinga.
Lo stesso non credo si possa dire per una PS3/360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGuarda, la cosa invece si riuscirebbe anche a fare, un esperimento adottato con Lair(si, quel gioco dalla grafica uber coi draghi oliati male[]) che tramite la riproduzione remota, si poteva giocare sulla psp, con la stessa grafica, ma appunto ci vuole il supporto della ps3, senza nulla togliere che quel concentrato di poligoni in quello schermicino rendeva anche fin troppo bene... esperimento fatto e gestito malissimo comunque, ora non so se è ancora possibileOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpiegati meglio che la cosa mi incuriosisce...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn pratica tramite la connessione remota(chi ha una psp dovrebbe sapere di cosa si tratta) è possibile legarsi alla ps3, tramite usb anche, per poter giocare particolare giochi delle due piattaforme sulle altre, come il già citato Lair che si poteva giocare su psp, o Resistance retribution, che oltre a sbloccare dei bonus unici grazie a Resistance 2(e viceversa) si poteva giocare con il controller della ps3 sullo schermo grande e se non dico una cavolata, su psp. Altri giochi utilizzano il trucchetto dei bonus, per esempio Assassin's creed bloodlines, ma è una funzione che per ora vale pari a zeroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment