Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile Sequel per Heavenly Sword?
Collapse
X
-
Un'idea del genere potrebbe sconvolgere troppo il gioco...
Poi basta che questa compressione temporale non abbia effetto anche sulla longevità, già a dir poco ridicola nel primo
Però, a rigor di logica diciamo così, penso che è all'inferno che il tempo debba scorrere più velocemente, per far soffirire di più i dannati, così è troppo facile xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Ma infatti il primo non finiva, era solo un assaggio sia del potere della spada celeste, che del vero re corvo... fu uno dei titoli che mi convinsero a prendere la ps3 e mi ha lasciato un bellissimo ricordo, nonostante la struttrua di gioco mal fatta, penso che con questo sequel(per giunta molto più evocativo di quanto pensassi) possano fare un vero e proprio capolavoro, incrociamo le dita per Enslaved quindi, che avrà il mio supporto, e per... dmc, che forse qualcosa di buono lo tirano fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza MessaggioWow...sembra figo lo spunto di Antoniades! Sto già fantasticando sulla scena dove Nariko si ricongiunge alla povera Kai ormai anziana *_* commovente ç_çSpoiler:Kai muore prima. Ho le mie fonti. scherzo xD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma ne sentivamo il bisogno???onestamente non ho giocato il primo e da quel che so, non mi sono perso nulla....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio nemmeno l'ho giocato e ho letto un fottio de spoiler adesso ahahahah! ho provato da demo ma mi ha lasciato un pò perplex :O
sigpic
Comment
Comment