Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile Sequel per Heavenly Sword?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Possibile Sequel per Heavenly Sword?

Un'avventura sviluppata su due realtà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un sequel non mi dispiacerebbe.

Comment

Ho adorato quel titolo e non mi dispiacerebbe affatto se facessero un sequel con la splendida Nariko come protagonista.

Comment

se fanno un sequel penso che mi prenderò il primo heavely sword ^^

Comment

Un'idea del genere potrebbe sconvolgere troppo il gioco...
          Poi basta che questa compressione temporale non abbia effetto anche sulla longevità, già a dir poco ridicola nel primo
          Però, a rigor di logica diciamo così, penso che è all'inferno che il tempo debba scorrere più velocemente, per far soffirire di più i dannati, così è troppo facile xD 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

magari clonano la protagonista come in star wars il potere della forza 2
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

anche a me farebbe piacere se lo realizzassero davvero, HS mi è piaciuto parecchio.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ma infatti il primo non finiva, era solo un assaggio sia del potere della spada celeste, che del vero re corvo... fu uno dei titoli che mi convinsero a prendere la ps3 e mi ha lasciato un bellissimo ricordo, nonostante la struttrua di gioco mal fatta, penso che con questo sequel(per giunta molto più evocativo di quanto pensassi) possano fare un vero e proprio capolavoro, incrociamo le dita per Enslaved quindi, che avrà il mio supporto, e per... dmc, che forse qualcosa di buono lo tirano fuori

Comment

Wow...sembra figo lo spunto di Antoniades!
                  Sto già fantasticando sulla scena dove Nariko si ricongiunge alla povera Kai ormai anziana *_* commovente ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza Messaggio
                    Wow...sembra figo lo spunto di Antoniades! Sto già fantasticando sulla scena dove Nariko si ricongiunge alla povera Kai ormai anziana *_* commovente ç_ç
                    Spoiler:
                    Kai muore prima. Ho le mie fonti. scherzo xD

sigpic

Comment

ma ne sentivamo il bisogno???onestamente non ho giocato il primo e da quel che so, non mi sono perso nulla....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ma ne sentivamo il bisogno???onestamente non ho giocato il primo e da quel che so, non mi sono perso nulla....
                        Se non ci hai nemmeno giocato sarebbe stata davvero dura fartene sentire il bisogno
                        sigpic

Comment

io nemmeno l'ho giocato e ho letto un fottio de spoiler adesso ahahahah! ho provato da demo ma mi ha lasciato un pò perplex :O

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            io nemmeno l'ho giocato e ho letto un fottio de spoiler adesso ahahahah! ho provato da demo ma mi ha lasciato un pò perplex :O
                            Spoiler? Della trama che ancora non è stata scritta? xD
                            sigpic

Comment

-_-... mettere spoiler no? EPIC FAIL!!XD
                              ormai ci chiederanno come vogliamo il finale già che ci siamoxD
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X