io ancora devo rimediare il primo....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile Sequel per Heavenly Sword?
Collapse
X
-
mah... io e il mio amico ci siamo stufati dopo poco. cioè, lui si è stufato perché non c'erano i trofei e non gli piaceva. a me non andava di continuarlo(il primo ovviamente) se si sforzassero di migliorare il gioco dove il primo aveva un pochetto toppato... e pensare che lo si considerava il god of war della next gen
Comment
-
Ninja Theory sta premendo l'accelleratore: se Enslaved andrà bene ( e lo merita) e la stessa cosa farà DMC, arriveranno gli investimenti per nuove avventure.
Heavenly non era male, ma davvero corto. da prendere a prezzo budget.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNinja Theory sta premendo l'accelleratore: se Enslaved andrà bene ( e lo merita) e la stessa cosa farà DMC, arriveranno gli investimenti per nuove avventure.
Heavenly non era male, ma davvero corto. da prendere a prezzo budget.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSpoiler? Della trama che ancora non è stata scritta? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggioforse è una cosa un po stupida quella che sto per dire, ma io mi ero innamorato di nariko... era così straordinariamente bona!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah... io e il mio amico ci siamo stufati dopo poco. cioè, lui si è stufato perché non c'erano i trofei e non gli piaceva. a me non andava di continuarlo(il primo ovviamente) se si sforzassero di migliorare il gioco dove il primo aveva un pochetto toppato... e pensare che lo si considerava il god of war della next gen
E' stata quella la causa principale che l'ha fatto cadere nell'oblio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B] E' stata quella la causa principale che l'ha fatto cadere nell'oblio
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment