Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile Sequel per Heavenly Sword?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ancora devo rimediare il primo....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mah... io e il mio amico ci siamo stufati dopo poco. cioè, lui si è stufato perché non c'erano i trofei e non gli piaceva. a me non andava di continuarlo(il primo ovviamente) se si sforzassero di migliorare il gioco dove il primo aveva un pochetto toppato... e pensare che lo si considerava il god of war della next gen

sigpic

Comment

Ninja Theory sta premendo l'accelleratore: se Enslaved andrà bene ( e lo merita) e la stessa cosa farà DMC, arriveranno gli investimenti per nuove avventure.
        Heavenly non era male, ma davvero corto. da prendere a prezzo budget.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Ninja Theory sta premendo l'accelleratore: se Enslaved andrà bene ( e lo merita) e la stessa cosa farà DMC, arriveranno gli investimenti per nuove avventure.
          Heavenly non era male, ma davvero corto. da prendere a prezzo budget.
          è platinum dalla notte dei tempi quasi. oltre a essere prezzo budget lo si troverà usato di decima mano in tutti i ladristop

sigpic

Comment

Tra l'altro è quasi sempre in bundle col primo resistance alla ridicola cifra di 20 euros..
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

forse è una cosa un po stupida quella che sto per dire, ma io mi ero innamorato di nariko... era così straordinariamente bona!!!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Spoiler? Della trama che ancora non è stata scritta? xD
                veramente mi riferivo al primo episodio O_o

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                  forse è una cosa un po stupida quella che sto per dire, ma io mi ero innamorato di nariko... era così straordinariamente bona!!!
                  Chiedile di uscire.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

anche e me non dispiacerebbe il sequel.. avevo provato la demo ma non mi era sembrato il massimo comunque se dite che merita magari un pensierino lo faccio
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ho giocato un pò a enslaved sembra molto bello (anche se ho giocato 5 minuti XD) ora ho troppo da fare lo inizierò più in la... cmq promettente enslaved promettente anche HS

Comment

Ecco un gioco che mi ha fatto dire Meh.
                        Decisamente Meh.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          mah... io e il mio amico ci siamo stufati dopo poco. cioè, lui si è stufato perché non c'erano i trofei e non gli piaceva. a me non andava di continuarlo(il primo ovviamente) se si sforzassero di migliorare il gioco dove il primo aveva un pochetto toppato... e pensare che lo si considerava il god of war della next gen

E' stata quella la causa principale che l'ha fatto cadere nell'oblio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            [/B] E' stata quella la causa principale che l'ha fatto cadere nell'oblio
                            No. sono state le 2 ore e mezza necessarie a finirlo...
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Stai a vedere che adesso il primo HS diventa un capolavoro, quando invece é stato solo un grosso buco nell'acqua 
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X