Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft conferma POP HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ubisoft conferma POP HD

    La trilogia in esclusiva per PS3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Troppo caro. E poi non ne sentivo affatto la mancanza, forse giusto il primo merita, nostalgicamente parlando.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #3
      Evvai, certe ladrate le rifilano solo a noi : D(e io le compro lo stesso per collezionismo)

      Comment


      • #4
        Non me la faccio sfuggire.

        Comment


        • #5
          caspita 3d! comunque sono più interessato a splinter cell

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            La trilogia in esclusiva per PS3

            sigpic

            Comment


            • #7
              oh bhè visto che che non ci ho mai giocato  ci farò un pensierino

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Troppo caro. E poi non ne sentivo affatto la mancanza, forse giusto il primo merita, nostalgicamente parlando.

                bha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...

                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  Come le odio le esclusive...
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Lo prendo!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Sarà un eclusiva per i primi 38 secondi........comunque personalmente accolgo sempre molto volentieri queste raccolte in HD.
                      Io spero vivamente che questa cosa prenda devvero piede; pensate a una collection di Metal Gear, Final Fantasy o Oddworld.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        bha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...
                        Per tre giochi vecchiotti per me è troppo caro... poi se al cambio fanno 45... già per ps3 li trovi con facilità tre giochi nuovi a 45...
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • #13
                          Esclusive del ca... -.-

                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            bha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...
                            il 3 è il mio preferito

                            io non lo prendero' questo pack visto che ho l'uno e il 3 su pc,mi manca solo il 2 che ho stragiocato
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              ottimo per chi non li ha giocati..   io li ho gia tutti e 3
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X