Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft conferma POP HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioLa trilogia in esclusiva per PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTroppo caro. E poi non ne sentivo affatto la mancanza, forse giusto il primo merita, nostalgicamente parlando.
bha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...
Comment
-
Sarà un eclusiva per i primi 38 secondi........comunque personalmente accolgo sempre molto volentieri queste raccolte in HD.
Io spero vivamente che questa cosa prenda devvero piede; pensate a una collection di Metal Gear, Final Fantasy o Oddworld.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobha insomma...40 € per tre giochi non è molto! oltretutto anche il 2 è molto bello, solo il tre cala un po...
io non lo prendero' questo pack visto che ho l'uno e il 3 su pc,mi manca solo il 2 che ho stragiocato
Comment
Comment